|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/15147.html
A pochi giorni dal rilascio della beta di Windows Vista, arrivano le prime minacce per il sistema operativo di casa Redmond Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Azz, appena uscita la beta e già 5 virus, mica male
![]() e poi Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sempre peggio!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vero, sempre peggio. E' possibile che la gente non abbia di meglio da fare che sfondare sistemi? Ma che utilità ha? Nessuna!
Nessuna perchè proviamo a pensare: se queste persone si occupassero di portare avanti l'informatica invece che sfondare i sistemi, questi potrebbero essere molto più aperti e tecnicamente più semplici. Bah, per quanto mi riguarda non è Microsoft ad essere "sempre peggio", ma la comunità di programmatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi sembra giusto che anche i produttori di virus e roba del genere possano "testare" i loro "prodotti" sulla nuova piattaforma che si presenterà come un sistema windows completo... di virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E poi dicono che i virus li fanno per Windows solo perchè è più diffuso... ma Windows Vista non è nemmeno uscito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Che risate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quote:
sebbene alcuni voci insisterebbero sul fatto che Microsoft stia decidendo di non includere MSH nel rilascio di Windows Vista ma nel nuovo Microsoft Exchange 2006, che verrà rilasciato più tardi. ma questo windows alla fine cosa ha di nuovo?? hanno tolto tutto per posticiparlo... mi chiedo cosa rimanga |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
no comment
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non è la diffusione ma l'avere gli occhi addosso che rende un sistema operativo/programma più sensibile all'attenzione dei virus writer.
Dato che costoro lavorano per soddisfazione personale , godendo della popolarità che il loro virus indirettamente gli darà.. celato ma carezzevole piacere , già, è normale che generare uno stupidissimo virus per poter dire: Primo! sia traguardo ambito di molti.. d'altronde farlo su di un sistema in beta è oltremodo facile, quasi quanto commentare con malafede una news simile ![]() Bye
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
certo che quel tizio non ha proprio nulla da fare eh...
cmq gli auguro di implodere, lui e tutti i virus/trojan/worm/dialer writer |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Era inevitabile, prima o poi doveva succedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ma forse chi commenta divertito news come queste e' in grado di produrre software senza bug... In tal caso ricordo che basta mandarmi una mail...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Il problema non è tanto commentare sarcasticamente una news su un prodotto beta, ma il fatto che la dentro lavorano centinaia di persone ben pagate, con un certo livello di capacità informatiche (si spera), sotto gli occhi di tutti...
Seppure in beta, vedere fiorire cosi facilmente virus (per shell poi, roba da matti) fa riflettere un po'... E forse ci da la sicurezza (<-- ahaha!) che anche questo Vista sarà esattamente come i suoi predecessori. Fallato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
looooool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
In questo caso "sfondare" un sistema e' una chiara spinta a migliorarlo e non a demolirlo. Se Microsoft (o qualunque software house) immette sul mercato un prodotto cosi immaturo e' un rischio per tutti. Ricordatevi che prossimamente questo SO finirà su server di e-commercio e su altri server "sensibili", vuoi per i dati che contengono o per quello che fanno. Mi sembra corretto in questo momento (ora che non e' sul mercato, ora che non e' possibile fare danni, ora che non possibile lucrarci sopra) segnalare tutti i difetti di sicurezza, e non, rilevabili. Dopotutto io penso che questo sia lo scopo di una BETA. ------------------ Trovo invece preoccupante l'attegiamento di Microsoft: e' bacato, ok non lo rilasciamo subito ma dopo. ![]() Non sarà piu possibile avere un SO stabile e affidabile, che giri su una macchina per 1 anno o due. Si dovrà (volenti o nolenti) costantemente aggiornarlo con tutti i rischi del caso. -------------------- SEMBRA che con questa politica Microsoft voglia rendere obbligatoria la gestione automatica degli Update, rendendo impossibile capire cosa realmente gira tra i vari processi del sistema. Mi sembra tanto una versione informatica del grande fratello, con questo sistema Microsoft o molto piu probabilmente CIA e FBI potranno inviarti un update che consente loro di entrare nel server e fare quello che vogliono. NON MI PIACE PER NIENTE. -------------------- CIAO Ultima modifica di zoboliluca : 04-08-2005 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Hardware Upgrade wrote:
> [...] vanno a colpire la nuova MSH di Microsoft. > > MSH, o Microsoft Command Shell, è l'interfaccia a linea di comando e un > linguaggio di scripting [...] Ad aprire il "Blocco note" e scriverci "format c:" son buoni tutti. Che genio del male 'sto cracker! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Un bug con del Sw intorno + che altro direi....Cmq ci puo' anche stare e sinceramente disprezzo + chi va a fare le guerre che non un virus writer, ma credo di essere OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.