|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
poche chiacchere-questo sarà il gioco definitivo
![]() ![]() ![]() non ho parole per esprime la gioia e gaudio per questo gioco- sarà il gioco definitivo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
qualcosa sulla data d'uscita? sarà in italiano per caso?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
scan in low res...non si capisce nulla...ce ne sono di migliori ma sono su photobucket ma, ovviamente, bandwidth exceeded
![]() ecco qualche informazione: - The story begins with Link as an adult (he is 16 years old in this game and will grow up as the game progresses) - The village that appears in the pics is the first area in the game (as Kokiri Village in OoT) - Controls are similar to those of OoT and Wind Waker - The game's extension is 2 to 3 times bigger than Ocarina of Time - The adventure can last up to 70 hours - Horse battles will be a main part of the game - Eiji Aonuma says: "Making the water trasparent in this new Zelda as opossed to Wind Waker will allow us to give a realistic and more beautiful feel to the game and also open the game to a new subaquactic world" - Z targetting found in OoT is again used (with the L button in the GC's controller) - Jumping is again automatic - Eiji Aonuma wants the graphical style to be close to manga-style (he thinks that the Link found in the SpaceWorld 2000 demo looked like a puppet and lacked personality)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ah le mezze misure...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per zelda non esistono le mezze misure- le mezze misure le prendi per giochetti come feibol et similia ma zelda reborn no-qui si prospetta qsa che rimarrà nella storia cosi come fù zelda ocarina of time
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Stavolta non ci sono cazzi, se mantiene ciò che promette "The Legend of Zelda" sarà il gioco definitivo del Cubo, questo è poco ma sicuro.
NON VEDO L'ORAAAAA!!! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Io non ci capirei un tubo comunque Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
trovati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quando uscirà?
Chissà se si potrà collegare l'advance come in wind waker... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sarà un giocone, ma graficamente è piuttosto indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco sarà migliore imho di sua maestà grafica Resident evil 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma daiiii!!! Ma guarda i modelli poligonali, le texture e la piattezza del terreno!
Questo gioco uscirà così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
CERTO, hai ragione ma se riflettessi per un attimo.. quale gioco per gc appare bello in fotografia? praticamente nessuno. Nessuno zelda ha mai presentato una grafica sottomano, nessuno, basta prendere zelda the wind waker, mettilo in progressive scan e ti sembra un cartone animato. Lo stesso ocarina of time su n64 rivoltò tutto, con una grafica mostruosa per l'epoca e sopratutto con uno stile incomparabile. Le immagini risalgono da build vecchiotte, il gioco utilizzera tutto l hw del gc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah beh allora se sono vecchie.. quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
x te sarà il gioco definitivo a me zelda rompe e nn poco
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() scherzi a parte: dagli una possibilità ![]() io sono in ania da quando ho vito il video... poi ci sono pure delle discussioni sull'alta definizione e l'E3... mi viene un infarto fra poco ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() ovviamente la qualità degli scans è penosa... ma già sto sognando ^^
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.