|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
Pasta termoconduttiva???
Ciao a tutti, il mio pc è ormai da tempo che mentre gioco si fredda (bloccandosi), ma adesso voglio provare ad aggiungere della pasta termoconduttiva sotto il dissi per risolvere il problema (dalla bios la cpu segna 68°). Ora il problema è che non sò in chè quantità devo metterne.
Vi prego ![]()
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
io credo che hai sbagliato sezione e che se posti nella sezione giusta riceverai indicazioni dettagliate.
cmq ti dico come ho fatto io : la regola e metterne meno di un mm ed allora ho preso una scheda telefonica glieno messa un po sul bordo e l'ho tipo stirata. cmq penso che per avere miglioramenti sensibili dalla pasta vista la base da cui parti ti convenga usare la silver artic 5 e magari prima di metterla lappare il dissi. fatti una ricerca su google su come si lappa il dissi e troverai guide dettagliate. cmq dammi retta posta nella sezione giusta e riceverai aiuti migliori del mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
ok ti ringrazio di tutto!
farò come dici tu ![]()
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
questa e una guida per lappare il dissi ma senti sempre in sezione xche magari ti dicono di cambiarlo proprio.
http://digilander.libero.it/svl4//index4.html ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.