|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
un processo sconosciuto
Ciao raga mi succede una cosa noiosissima(eppure ho formattato da 5-6gg), in pratica ho un processo che mi si carica ogni tanto(me ne accorgo xkè ne vedo solo il tab nella barra, tipo ridotto ad icona x intenderci) e non so cosa sia, immaginate di stare giocando e ogni volta che accade sta cosa torna a win, insomma mi sta scocciando, mi date voi una mano? non risulta niente da trend micro, niente da adware, ne da spybot, ora posto anche un log di hijack.
ciao. Ultima modifica di red_ka.it : 07-08-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Non usare il formato pdf per il log di hijackthis. Fai un semplice copia e incolla.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
a me sembra che tu stia usando 2 firewall: di trend micro(che fa parte della suite) e di kerio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vabbè era troppo lungo il copia/incolla, xkè non riesci ad aprirlo? In tal caso lo farò.
No il fw di trend micro è disattivato. Ho provato a disinstallare tutti i sw tipo 3ds o maya pensando che fossero quei maledettissimi sistemi di protezione che ogni tanto cercano il pelo nell'uovo x dire che non hai la licenza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Il log comunque e' pulito. Forse qualche applicazione ti va in conflitto con qualche altra.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No non credo sia un conflitto, è solo un applicazione che viene caricata ma non so di quale si tratta, ho lo stesso sistema da qualke mese(con vari format), intendo gli stessi sw, le stesse impostazioni, eppure mai avuta questa noia.
Magari disinstallo tutto e vedo se risolvo, poi installo qualcosina e poi provo, vi farò sapere, è un metodo noiosissimo ma credo sia l'unica scelta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.