|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Come registrare su CD i miei LP ?
Salve, volevo portare su CD diversi dei miei LP, quindi acquisendoli in analogico e trasformandoli in digitale, Wave, MP3, per poi registrali su CD..... ho provato collegando l'uscita cuffie del mio vecchio stereo all'ingresso audio del PC utlizzando un cavo jack stero (sk. audio integrata nella motherboard Asus p4c800 delux)...... come prima prova al volo ho usato come registratore quello di Nero..... con risultato piuttosto scadente !!!
Ora mi chiedevo se conviene provare utilizzando altri software..... quali ? O magari si ottengono risultati migliori aggiungendo al PC una Sk. audio decente..... non sò se esistano anche con un'eventuale ingresso Phono (per collegarci direttamente il piatto) ?? PS: se argomento già trattato mi sarebbe sufficente anche un Link alla discussione ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=685748 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.