|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
[Roma] Vendo Toshiba Tecra M3 PM760 ancora imballato!
Vendo Tecra M3 PM760 nuovo di zecca ancora imballato ma senza garanzia al prezzo di 1800 Euri!
Tecra M3: Centrino PM760 / XP Pro/ 14" TFT/ 80 GB/ 512 MB/ DVD-Super-Multi/ LAN/ Wi-Fi/ i.LINK/ BT Il portatile è nuovo e mai acceso! Il suo valore è di 2107,50 Euro + IVA nei listini Toshiba. In rete si può trovare attorno ai 2200 iva inclusa. Lo vendo a 1800 euro ANCORA IMBALLATO perchè l'ho comprato per fare un regalo che poi non ho mai fatto! http://it.computers.toshiba-europe.c...9&DISC_MODEL=0 <----Qui le caratteristiche! Precedenza alla consegna a mano! MAX URGENZA! Ultima modifica di Kill3r : 02-08-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
un solo UP al giorno please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa non sapevo degli Up...anzi a quanto vedo ne usano parecchi un po' tutti comunque buono a sapersi..scusatemi!
P.S. Ragazzi.. neppure la leggete quest'offerta..mica è rubato.... ![]() Fatevi sotto dai è uno spettacolo! Se non mi riservissero i Cash me lo terrei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Nessun problema. Però se cerchiamo tutti di seguire le regole il forum si segue meglio. A proposito: bel portile. Peccato sia fuori dal mio budget altrimenti ci farei un pensierino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.