|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[CO-SO-LC & SPED] HD 40GB 2,5"
Vendo causa passaggio a un Fujitsu 60GB da 5400rpm l'HD che montava di serie il mio notebook HP-Compaq NX9010:
Toshiba MK4021GAS, 40GB, 4200rpm (non so il buffer, presumo 2MB...) Prezzo: A Mano: 50 e Spedito: 55 e (J+3, pacchetto ben imballato), pagamento anticipato su scheda postepay (intestataria mia sorella) In vendita anche fuori dal forum Se volete una foto, pvt con email e ve la mando il prima possibile (vado a 56k, non pretendete troppo... ![]() L'hd ha circa un anno di vita, il notebook lo uso in università, solitamente faccio tutto dal pc di casa (vedi sign ![]() Prima di smontarlo dal notebook funzionava perfettamente. Non ho la possibilità di testarlo prima di un'eventuale spedizione, quindi posso solo garantire massima serietà e restituzione dei soldi in caso di "inconvenienti".
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, scambi con qualcosa che trovi nella mia firma ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
- Hd s-ata 80 Gb maxtor Penso che diventerebbe uno scambio alla pari, ho controllato sul sito del mio store di fiducia (dove ho preso anche il nuovo HD del notebook) e praticamente un s-ata 80GB e un 40GB 2,5" costano circa uguale Attendo eventuali compratori per consegna a mano, per ora rimani il primo (e unico ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.