|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
carabinieri e atleti
per quale motivo in Italia gli atleti degli sport minori sono la maggior parte carabinieri, polizziotti ecc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Gli sport minori non danno sufficiente reddito economico per permettere ad un praticante di sopravvivere con quello che guadagna come sportivo. L'unica possibilita' e' quella di essere assunti in grosse societa' che per prestigio hanno una loro squadra sportiva interna e quindi pur essendo sportivi si viene inquadrati come "dipendenti" Oltre ai corpi dello stato c'e' ad esempio la Snam che e' molto presente nel mondo dello sport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Negli stati uniti di solito ci pensano i college o gli sponsor privati Per quanto riguarda le mansioni, funziona un pò come nelle bande militari, dove sono militari a tutti gli effetti ma si limitano a suonare...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-07-2005 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti...proprio quello che mi chiedevo io....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.