|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
portatile non ricarica + la batteria
Ho un problema serio al notebook.
Il portatile non si accende dalla batteria.Se invece lo collego alla corrente si accende normalmente.Il tutto è successo mentre stavo compilando un programmino sotto windows.Il notebook funzionava con la batteria, all'improvviso si è spento. Non si è + riacceso con la batteria.Se lo collego alla corrnte invece funziona normalmente. è ancora in garanzia ma secondo voi è una cosa che si può risolvere?fatemi sapere.è importante.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che cosa può essere?nessuno ne ha idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Può essere partita la batteria o l'elettronica della batteria o il circuito di ricarica o la scheda madre.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nel caso fosse la batteria mi sa che questa non è compresa nella garanzia.sbaglio?è un asus cmq
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i materiali da te citati sono tutti in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
era carica al massimo. Si è accesa la ventola per un 10 minuti circa e poi ha ceduto di schianto e non si è + acceso solo con la batteria.
Nel caso si sia fottuta l'elettronica della batteria la garanzia copre anche quella o devo comprarne una nuova?se si dove? cmq faccio un bel backup e porto al negozio che me lo ha venduto. che tu sappia la garanzia andava registrata? grazie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
La batteria di solito ha solo 6 mesi di garanzia ma se si rompe di schianto come ha fatto a te dovrebbe essere nella garanzia di un anno o due, a me con un compaq era partita l'elettronica e nonostante fossero passati piu di sei mesi me lo misero a posto gratis. Se è ancora in garanzia te lo dovrebbero mettere a posto gratis, fatti per sicurezza un bel backup e portalo dove l'hai comprato o chiama l'asus, magari non menzionare la storia dei 6 mesi di batteria. Un mio amico anni fa quando prese un asus fece la registrazione su internet per avere il secondo anno di garanzia, ma ora non dovrebbe essere necessaria.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

-