|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
"SIAMO VAMPIRI": TRUFFA HORROR A PALERMO, DUE ARRESTI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Come cavolo si fa a credere a certe cose?
![]() Possibile che al giorno d'oggi la gente sia veramente così credulona? Ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Ad autunno ci ribecchiamo ai raduni??? ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
o a me?
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ad agosto come saprai mi trasferisco quindi sono libera anche ad ospitarti/vi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
wow...sono il prescelto ![]() ![]() Sto bene, a parte che mi sono sentito leggermente male poco fa perché la barca si è mossa un po' più del solito mentre facevo colazione ![]() Vabbeh in generale a parte che - sono un po' a corto di soldi e che devo pagare delle cose (inps, iva ecc) in sospeso in Italia, e che per questo sono costretto a lasciare la houseboat (ho già trovato chi mi sostituirà dal 12/08) e trovare (speriamo!) un altro posto quantomeno decente a prezzo ragionevole (mica è facile..); sto pensando di trovarmi anche un secondo lavoro in qualche ristorante al weekend per raccimolare qualcosa in più (leggi sotto, per il trasferimento in Finlandia) - che non ho ancora diritto di ferie, e che dunque non so quando potrò passare da casa né quando potrò andare a trovare Saara ad Oulu - che vorrei trasferirmi ad Oulu con lei già adesso ma non posso perché lì per il lavoro non è come Londra e dovrei essere in grado di autosostentarmi, al peggio, anche per parecchi mesi prima di trovarne uno... e non c'ho soldi al momento e quindi devo restare qui mentre lei è lì... (fortuna che almeno giovedì facciamo un salto a Parigi insieme) a parte questo sto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
non posso dire nient'altro che:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
A cui poi, come minimo, toglierei il diritto di voto! Vale anche per Vanna Marchi & C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ti ringrazio dell'invito ma io, costantino, andrea e vito siamo in partenza per la Germania! Cmq spero di poterci fare un altra abboffata insieme come ai vecchi tempi! Ciao ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhè, un sosia di Celentano non può che essere un vampiro...
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.