|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Qtek 2020 e GPRS
FORSE NON BASTANO TUTTE QUESTE FACCINE PER FAR CAPIRE QUANTO MI STIA INK* per configurare sto PALMARE!
VOGLIO SOLO NAVIGARE IN INTERNET via GPRS. Come diavolo configurarlo? Ho una sim WIND ! Ho chiamato al 155 ma non mi sanno aiutare. L'apn è internet.wind? non mi si connette. Che user name? e password? C'e' qualcuno che si è mai collegato via gprs? HELPPPP
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Nel link che ti inserisco trovi la configurazione per gprs, mms etcetc per il qtek 2020 con TIM. Ovviamente basta che inserisci i parametri di Wind al posto di quelli di TIM ma la procedura è la stessa... come con TIM bisogna mettere ibox.tim.it, con Wind bisognerà mettere un'altro codice che Wind ti deve saper dare... non possono non saperlo. http://www.119.tim.it/jcda/PaginaLib...1,,794,00.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
In cima al forum ci sono 3D in rilievo, tra cui la guida alle impostazioni...........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.