|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Heroes of Might Magic V
Questo nuovo capitolo si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata in 3D
Tenendo conto degli errori fatti con Heroes Might Magic IV sembra che la Ubisoft torni un pò al passato come stile di gioco copiando molto più dal secondo e terzo capitolo della serie, anche se i combattimenti saranno molto più spettacolari in stile "Final Fantasy" Da fan della serie aspetto con trepidazione Si dice che possa uscire nei primi mesi del 2006 anche se nell'ultimo filmato l'uscita viene posticipata all'inverno 2006 Sito ufficiale: http://www.mightandmagicgame.com/teaser/uk/ Ultimo filmato: ftp://ftp.ubi.com/emea/homm5/videos/HV_GC_Demo_1.zip
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 11-09-2005 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Questi non li ho mai visti! da dove li hai pescati??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
io nel frattempo mi diverto con Age of Wonder Shadow Magic e relativi Mod, ne è poppato uno rilasciato da un pazzo che ha aggiunto una marea di unità nuovi spell Eroi e via dicendo davvero ben fatto.
Cya |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Vedo con piacere che si è tornati allo stile fumettoso degli esordi della sage (come non ricordare i troll-gay, i minotauri con la tutina da wrestler e l'idra color lampone?). Speriamo bene..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.