|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Due Pear to Pear CONTEMPORANEAMENTE??
Ciao a tutti ![]() E' il mio primo giorno su questo forum, forse esagero ad inviare due post in due ore con la stessa domanda, ma sono impaziente.Perdonatemi, non lo faccio piu', promesso. Qualcuso sa dirmi se e' possibile usare contemporaneamente due programmi di condivisione (tipo emule e dc ++)? E se cio' fosse possibile, potrebbero esserci problemi relativi alla velocita' dei download, oppure un adeguato settaggio delle opzioni dei due programmi potrebbe migliorare la situazione? grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
P2P=Peer to Peer
Si,puoi usarne quante ne vuoi di p2p basta che rimani con un upload complessivo massimo a 20KB/s.E ti conviene aumentare le connessione half-open se non l'hai ancora fatto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si, ma e' conveniente farlo? per l'upload va bene, ma per il download devo mettere come picco massimo la meta' della banda disponibile? perche' se emule la sera se ne prende piu della meta a dc ++ che gli rimane?
ah, cose' l'half.open e come si modifica? grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Invece è importante limitare, come ti hanno già detto, l'upload ad un totale di 20/22 KB/s. Per il resto credo sia evidente che entrambi i P2P ridurranno la loro prestazione.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

E' il mio primo giorno su questo forum, forse esagero ad inviare due post in due ore con la stessa domanda, ma sono impaziente.