|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Partizioni scomparse dopo la prima inst. di W-XP
Ho un problema....
Ho recentemente installato windows su una macchina nuoa, un k-8 3200+ venice, a8v-e deluxe 512 mb ram e hd WD200GB sata, nvidia 6600. Dopo l'entusiasmo della sensazione che "tutto funzione bene" ( 'è la prima macchina che assemblo da solo solo) installo qualche driver(scheda video, avast...) entro in risorse del comp e Voila! Vedo solo la partizione che in fase di installazione avevo creato per winzozz e programmi "istituzionali" (office, driver vari, antivirus...) da 25GB , mentre gli altri 175 non esistono! what happened? bios? problemi di installazione? HELP!!!! Devo reinstallare tutto? ![]() ![]() grazie raga confido in voi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non le vedi perche presumo che non hai partizzionato e formattato il resto dello spazio, se hai xp vai nel pannello di controllo-->strumenti di amministrazione-->gestione computer-->gestione disco e da li puoi partizionare e formattare il resto dello spazio, cmq se non sbaglio win xp senza il sp non legge gli hd cosi grandi ma non vorrei dirti una cazzata ..
ciao ![]() edit: se non hai installato il sp2 win ti legge solo 137 gb qui ce una discussione.
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! ![]() compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 25-07-2005 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.