|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Lettore Samsung yh-920 GS ed il suo mare di problemi...
Salve a tutti, Vi chiedo aiuto per risolvere il mio problema: Ho comprato il samsung yh-920 recentemente, ho un pc con WinSP2 e MPL10 e naturalmente non riesco ad installare il software per poter caricare gli mp3 sul lettore dato che questo mi richiede espressamente il MPL9. Sono andato sul sito della Samsung ed ho scaricato la patch che avrebbe dovuto risolvere il problema, MA QUESTA BENEDETTA PATH NON FUNZIONA!!!! installa un po di cose (nella cartella c:\programmi\samsung mette "driver","utility" e "sp"). Ho fatto varie prove ed ho provato ad usare direttamente il MP10 come qualcuno suggeriva, ma senza successo, il messaggio che mi restituisce dice "nessun dispositivo collegato". Il lettore funziona perchè l'ho testato sul pc di un amico col MP9 e come hd lo riesco ad usare. Ho anche scaricato una patch diversa trovata in una sezione nascostissima (non è stato facile arrivarci) del sito della samsung, ma nulla da fare; da un errore generico in fase di installazione. Potreste aiutarmi in qualche modo? Ho anche contattato il supporto tecnico ma non mi rispodono. Comincio a pensare che sia stato un pessimo acquisto e che la samsung sia la peggiore produttrice del mondo. Naturalmente ho anche provato a ritornare alla vecchia versione di MP ma mamma microsoft non permette questa operazione!!!
Mi sento un po' frustrato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto che hai chiesto anche nella discussione tematica. E' meglio continuare lì, visto che altri utenti hanno il tuo player e possono risponderti con cognizione di causa
![]() Ma non puoi disinstallare WMP 10 e tornare alla versione 9?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.