|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
cazz che dolor T_T
scusate, ma i rimedi che ho sempre usato quando si presentava questo dolor hanno sempre funzionato.
A volte mi capita (cosa che si ripresenta dopo mesi e mesi)..per favore nn mettetevi a ridere o prese in giro dai fà male praticamente è come se il testicolo di destra tirasse e sento dolore anche nell'area fra pene e ombellico verso destra se sto seduto fà meno male se mi alzo in piedi oscilla e a volte fà veramente molto male di solito con una scrollatina di tutto o star lì a girar un pò il testicolo passava...ora niente nn funziona proprio e nn se ne parla di fare visite ma cosa può essere? cioè a volte capita 3/4 volte l'anno magari che dura 2/3 giorni a caso..a voi è mai capitato? se sì cosa fate o cosa vi hanno consigliato di fare?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
te la butto lì anche se in pratica hai già detto di no...andare dal medico a farsi dare un'occhiata???
Potrebbe non essere nulla, però magari sarebbe bello escludere il caso di un funicolo troppo lungo che tende a torcersi...insomma...potrebbe anche essere altro, ma diciamo che coi testicoli non si scherza e la torsione è la peggior cosa che possa capitare...se non si risolve in tempo...il testicolo può andare in necrosi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Come intimo, indossi spesso i boxer? Dormi senza mutande? Questo problemino succede spesso se non usi gli slip e se dormi desnudo... che io sappia!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cacchio potrebbe essere per questa cosa?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uso slip normali niente boxer..grazie per il consiglio!
nn c'avevo mai pensato che potesse dipendere da questo grazie ancora miii nn immaginate che dolore che fà
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...per convincerti a fare una visita...devo venire io???
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche a me è successo..ma perchè in quel periodo ero sempre a sedere a studiare..
stessa cosa ad un mio amico che però si è fatto l'ecografia testicolare ed è venuto un accenno di varicocele cmq tranquillo..può essere che con il caldo, il fatto che stai semrpe a sedere ti si è un attimo infiammato qualche nervo..niente di che.. certo è che se ti fa male anche tra 2 settimane allroa una ecografia me la farei fare davvero.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 a tutti
![]() non immaginate come apprezzo la solitarietà
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi era capitata una volta, una cosa simile... fatto visita (quando ormai era gia' passata -.-' ) e mi hanno detto che era una semplice infiammazione... cmq per stare sicuro fatti visitare... costa poco (io ho pagato qualcosa come 10€) e dura solo 2 minuti :P
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...e magari ti capita anche una dottoressa carina...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
propenderei x un varicocele..sono i classici sintomi..niente di che preoccuparsi comunque.....sempre se nn viene trascurato,questo è ovvio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
stasera ho sù le mutande evvai per ora è tutto apposto
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ad un imo amico succedeva la stessa cosa, aveva la varicocele...
quello che me lo fa supporre è soprattutto il tuo dolore nella zona tra il pene e l'ombelico... che succedeva uguale uguale al mio amico...quindi anche se ti passa vatti a far vedere...non si sa mai
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Ti dico una cosa:un mio amico ha avuto il tuo stesso problema ed era causato sia dal lavoro che lo costringeva a stare sempre in piedi e sia dal fatto che indossava solo boxer larghi..face una visita medica e gli fu detto semplicemente di indossare indumenti intimi un pò più contenitivi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
..mah..io uso boxer larghini ma mai avuto problemi..oltretutto per lavoro sto' sempre in piedi...nessun medico mi ha mai raccomandato una cosa simile e si che ne vedo tanti....certo sei un po' sculato eh...dai fatti una visitina...dopo sarai piu' tranquillo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

grazie ancora miii nn immaginate che dolore che fà