|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema + asus a8n-sli deluxe + ventola n-force4
Dal momento che è la prima volta che scrivo su questo forum colgo l'occasione per salutare tutti...
...e mi scuso se ho sbagliato a postare qui la mia domanda, ma mi sembrava la sezione più appropriata del forum A maggio ho acquistato un computer nuovo e quasi da subito ho iniziato ad avere un problema con la mia scheda madre: la ventola che ricopre l'n-force4, girando su se stessa, si solleva leggermente rispetto al proprio asse di rotazione e finisce col fare attrito con la parte superiore del dissipatore che la avvolge e questo genera un rumore molto fastidioso. Qualcuno di voi, con la mia stessa scheda madre, ha lo stesso problema? Come posso risolverlo? cosa mi consigliate di fare? Infine, in questo momento la temperatura della mia scheda madre è di 45°C e la ventola ha una velocità di rotazione di soli 2300 rpm (circa) quando in origine girava intorno le 8800 rpm; quali dovrebbero essere dei valori "normali"? (La temperatura e la velocità di rotazione le ho ricavate dal bios facendo: POWER->HARDWARE MONITOR) ciao e grazie per il tempo dedicatomi, rino |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
A me addirittura si bloccava!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.