|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
[Pd-Vi]muletto Pack.Bell/gf6200/ram ECC/duron750/enermax350w/2case/pannello lcd/altro
3 banchi Ram pc 100 256 Mb ECC (attenzione,sono ECC)
(2-2-2-5 al tab speed di cpu-z) 35 euro l'uno (tutti e tre : 90) CODA : sparkle geffo 6200 turbocache 256 PCI-E ... Qui le info nvidia (il modello in questione è quello con i 64 di base) http://www.nvidia.it/page/geforce6200_pci.html Mai montata nè aperta,versione retail, acquistata 3mesi fa circa per errore ![]() Il sigillo della confezione è intatto,la plastica è stata tagliata dal venditore per apporre l'adesivo della garanzia foto1 foto2 50 euro CODA : mirrorx Muletto completo Pentium2 350, 64Mb ram, 3Gb Hard Disk,modem 56k,cd rom, marca PackardBell Licenza Win98, tutti i cd di ripristino e parecchi cd di giochi e utilities originali manuali, case molto particolare in condizioni strepitose. Se interessa,fornisco mouse tastiera (nobrand) e monitor compaq da 14"vecchio ma funzionante per 15 euro in più ![]() ![]() VENDUTO A NORMANNO Abit k7a + duron 750 + dissi titan (solo blocco,non smembro) La scheda l'ho testata un mese fa e andava bene.Noto ora che ha 2-3 condensatori che sarebbe meglio cambiare,vicino allo slot agp. ![]() faccio 35 a chi mi risparmia il fastidio del saldatore CODA : rospaccio Alimentatore ENERMAX EG365P-VE FMA doppia ventola,regolazione esterna ![]() 35 euro CODA : jumperless VLSYSTEM LIS LCD RED DELUXE ![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1224/ led rossi,veramente cool ha un po' di polvere tra il plexi e il frontale,ma le viti non ne vogliono sapere di mollare.da tagliare e cambiare a mio parere. lo specifico perchè pulisco sempre bene prima di vendere (e odio chi non lo fa) 40 euro coda : kingvisc, HAVOC Case Dex condizioni perfette,pareti in parte traforate,maschera frontale con prese d'aria.venduto esattamente come in foto (senza cavi nè nient'altro) ![]() ![]() 25 euro Case Nokia condizioni perfette,venduto esattamente come in foto (senza cavi nè nient'altro) ![]() ![]() 25 euro CODA : dario2 Ventola Jet7 CoolerMaster con potenziometro SOLO VENTOLA,(no dissi) ha un led bianco lampeggiante sul frontale,e uno rosso fisso sul retro.Muove tantissima aria. Ideale per modding, misure base 8x8 (fori passanti a 7,2) ![]() 10 euro CODA : maxernet,sycret_area Hub 4Usb 1.0 Nortek 420 argento autoalimentato ![]() 7 euro Scheda PCI 3+1 firewire 1394 13 euro Modem USB 56k 1 modem fax esterno usb con cd (tutti s.o.) 15euro 1 modem esterno USB con cd driver (95-98-NT-2k) con xp riconosciuto autonomamente solo dal SP2 12 euro Cassetto Hd 3"5 estraibile UDMA 133 magnex mai usato 13 euro Per scambi,oltre al p4 che ho in sign,cerco : coppia di Hd identici minimo ata100 e massimo 20Gb (assolut.no fujitsu - pref. no maxtor) 2 x 256 Mb ram pc133 identiche più dischi SATA preferibilmente NON maxtor max120gb in garanzia il tutto solo se perfettamente in ordine Rulez : no ai perditempo non pratico l'overclock,quindi non sono in grado di rispondere a eventuali richieste in tal senso,salvo mi aiutiate a fare determinati test i prezzi mi sembrano equi e poco trattabili, in caso di spedizione non rispondo ovviamente di danni/disguidi delle poste o della vostra scelta per il tipo di spedizione precedenze BLOCCO MANO - BLOCCO SPEDITO - MANO - SPEDIZIONE i case NON li spedisco pagamento anticipato con postepay Tutto il materiale è perfettamente funzionante ma non in garanzia se non diversamente specificato. Mi riservo l'insindacabile diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 05-09-2005 alle 00:28. Motivo: edit coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
|
ciao , ma per la skeda video pci 256 mb quanto vuoi?
io ho solo 1 bano di sdram 256 e un hd da 20 gb normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
per la scheda c'è scritto,in basso: 50 euro. Per la ram grazie,devo aggiornare,ma li cerco identici Per l'HD lo stesso - se posti marca e modello magari trovo qualcuno che ce l'ha identico e ne parliamo ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok peccato
![]() in caso ti può interessre altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace,mi interessa solo quello che c'è in fondo al post
ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io avrei due HD identici, però sono maggiori di 20 GB... (sono due da 40). Se poi ci devi fare il RAID ho anche il controller
![]() Se ti interessano lo stesso vai sul mio thread a vedere di che si tratta. Mi può interessare uno scambio con la VGA. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23#post9212223
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta interessante, ma cercavo proprio due tagli inferiori e magari a 5400rpm x una questione di rumore/calore. sono per il muletto-silent su cui non ho bisogno di grandi numeri in termini di Gb ma voglio velocità di accesso ai dischi (ho un controller fasttrack133)
![]() EDIT inserita foto dell' lcd
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 22-08-2005 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ti capisco perfettamente
![]() Cmq ti dico che questi come rumore/calore non hanno nulla a che vedere con i Maxtor attuali. Difatti, essendo fra i primi Maxtor prodotti dopo la fusione con Quantum, i miei sono più dei Quantum che dei Maxtor ![]() Quindi se dovessi ripensarci vieni pure sul mio thread. Intanto buona vendita ![]() Alla prossima!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con piacere
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
in coda per scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se non ho notizie da emax81 entro domani sera ci mettiamo d'accordo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
possibile che di tutta sta roba con tanto di foto interessi solo la vga?????
![]() coraggio ragazzi up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quanto per il solo duron?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @vu combra quando vuoi concludiamo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prezzi ritoccati...
![]() forza!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
a me non dispiacerebbe l'alimentatore, se mi fai 30€ te lo vengo a prendere a casa tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.