|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Vendo o scambio Samsung p100+vari accessori
Ciao!
Ne approfitto per comunicarvi che ho intenzione di vendere il mio amato samsung p100 con relativo cavo usb (va bene anche per il 310 e tutti quelli che hanno lo stesso innesto)..pensavo di realizzarci 100€ (cell+ cavo+spedizioni comprese)se a qualcuno interessa lo do via volentieri...!Oppure scambio con Nokia 6600, 3650 ecc Il pack conterrebbe: 1 tel samsung p100 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, con display a colori e NO BRAND 1 caricabatterie da casa (220/110 Volts) 2 batterie originali samsung (di cui una ancora da caricare per la prima volta) 1 custodia trasparente 1 auricolare originale con tasto risposta e attivazione ultima chiamata 1 laccetto porta cell 1 cavo usb specifico per samsung 1 cd con software originale (PIMS) 1 cd con i driver per il cavo (con Me non sono mai riuscito a farlo andare) Preciso che dispongo di tutti gli imballi e che il cell è ancora in garanzia da validare (in bianco) Il tel non ha mai avuto problemi...unica cosa è che per farlo andare a dovere occorre sostituire la Sim con la + recente.. Ecco un link dove ne potete valutare meglio le caratteristiche.. SAMSUNG P100 Preciso che dopo che mi han chiuso la discussione ho due acquirenti probabili che mi han contattato via PM direttamente sul forum...attendo risposta da loro entro breve... Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Aggiornamento: i ragazzi hanno disdetto entrambi, cell ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.