|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Razr V3 Silver Perfetto con Monster Pack
Razr V3 Silver Motorola europa perfetto come nuovo ancora con la pellicola completo della sua dotazione originale con Monster Pack installato ultimo software che registra anche i video scambio su Roma solo con Samsung Z500 o Nokia 6680 Tim o Samsung E730 o con modelli recenti
Solo scambio ! Astenersi offerte di acquisto ! Solo su Roma annuncio presente anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 15-07-2005 alle 08:11. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ascoli Piceno
|
k700i + 50 di conguaglio da parte mia
scambio con k700i nuovissimo, acceso solo per test, con accessori mai usati, ancora tutti gli imballi, scatola originale, garanzia e scontrino del 26 giugno 2005. perfettamente funzionante. no graffi + 50 euro di conguaglio da parte mia...fammi sapere a [email protected] ciao...ok scambio a roma
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma il k700 e' un po' datato per i miei gusti e non mi interessa
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho un 6630 di 6 mesi, ma è da 3 che è nella scatola inutilizzato causa acquisto 7710.Ho anche una cover bianco perla. Se ti puo interessare fammi sapere.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Un saluto al mitico Walterone
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
scambio con euro, lo so che non valgono più nulla ma ci provo, quanto chiedi, mi serve un telefono urgentemente, ho rotto il mio ...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
d500e tim altrettanto nuovo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusa l' OT cos'e' il monster pack?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
diciamo che preferirei scambiare piu' che vendere
il d500 se era nero forse mi poteva interessare con il 6630 alla pari non mi garba un saluto al mitico Enricone il monster pack e' chiamato il firmware che permette di fare i video con il telefono,cosa che nativamente non fa e che lo rende molto piu' veloce e ti porta la memoria oltre i 9 mb
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ciao
6600+mmc 512+mmc32+tom tom+gps full bt308
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie ma ho gia' un 6600
ricordo che non spedisco solo scambio su Roma
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
se vendi a 250 scambio a mano lo prendo me
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la garanzia decade su tutti i telefoni in cui tu carichi un firmware diverso da quello che c'e'..sembra tu abbia fatto la scoperta dell' acqua calda... basta rimetterci il fimware che c'era prima e non ci sono problemi e non mi devo risparmiare nulla visto che ci sono persone interessate ad avere sopra un firmware del genere che gli permette di registrare i video..e che magari non riescono a farlo da soli.. e' inutile che posti su diatribe di questo tipo questo e' un mercatino e non un dibattito sulle garanzie o sui firmware credo ci siano forum specifici in tal senso se non sei interessato a proporre qualcosa da scambiare come scritto nel post e ' inutile che posti... come si dice a Roma " non incidi nulla"
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 16-07-2005 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Hulk ti ho mandato un pvt
intanto uppo
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 17-07-2005 alle 01:45. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho Z500 che ne dici?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dipende se sei di Roma e come sta' messo lo z500
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho mio cognato che viene a roma 2 volte in settimana il cell e inutile dirti che è nuovo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.