|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Palestra e bevande
Di solito cosa bevete quando siete in palestra e fate gli esercizi: acqua liscia, gatorade o simili, redbull o simili, o altre cose?!?!
NapalM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
acqua e basta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Powerade
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Acqua, zucchero e limone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
acqua con fruttosio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
a me hanno consigliato di bere un'integratore (500-750 ml) durante l'allenamento, poi solo acqua
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Un litro di acqua liscia.....
quando ho qualche giornata di stanchezza mi faccio mettere dei sali nell'acqua... li hanno in palestra e ci sono a vari gusti.... si sente che è tipo un medicinale e se devo dirti la verità ti risollevano su
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ai tempi acqua, the nero oppure una delle tante bevande energetiche che vendevano in palestra.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
il fruttosio e' lo zucchero principale della frutta e del miele, ed è presente anche in molte verdure,ha il pregio di evitare il cosiddetto picco glicemico dato dallo zucchero(saccarosio), che provoca poi un successivo calo di zuccheri nel sangue dovuto alla grande quantità di insulina che viene prodotta,il fruttosio da invece un rilascio graduale nel tempo che permette quindi di avere una piccola scorta di zuccheri pronti all'uso sempre con se. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
si peccato che il fruttosio viene metabolicamente utilizzato dal muscolo in modo veramente pessimo...ed è facilmente convertibile in grasso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.