|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Firefox e concerto di Elthon John
Salve
Volevo vedere il concerto di Elthon John sul sito di alice però quando tento di vederlo la pagina mi da un errore invitandomi a scaricare win media player 9 Ovviamente usando mandriva 2005 e Firefox1.06 non posso installare win mwdia player per windows. Sapete cosa devo installare per vedere il filmato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
non puoi .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
mplayer?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
none .
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Non ho mai provato i servizi di rosso alice...ma non si riesce neanche con mplayer plugin per mozilla/firefox (se non ricordo male su debian si chiama mozilla-plugin (nel repository contrib)?
Boh prova...però se Piloz ti dice che non si vede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie
Con media player 10 avevo già provato e, non funzionava. Quindi nada de nada ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Posso suggerirti di provare con i win32codec per mplayer (ma non credo che vada: i filmati trasmessi su rossoalice sono crittati mannaggia eva...)...
Non ti resta che provare a berci su un po' di wine ![]() ![]() Credo che WMP versione 6 giri molto bene..... Cmq long times ago avevo letto che microsoft stava sviluppando anche una versione del suo fottu*issimo player anche per unix/linux.... Qualcuno sa cosa ne è stato? Sono passati 2 anni ormai da quando lo avevo letto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anatemA !! SCOMUNICA!!! ERESIA!!!
WIN MEDIA PLAYER per LINUX .... mi sento mancare .... i sali.... i sali .... oddio .... muoio .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho provato ad installare i codec per win 32 ma, non funziona.
Effettivamente sono crptati perchè ho provato da win xp e, ha scaricato degli aggiornamenti. Il problema è che non lo posso vedere nemmeno da xp perchè dice che mi devo collegare con l'altro pc , che poi sarebbe questo visto che il primo collegamento l'ho effettuato da linux. Il bastardo si ricorda anche questo.... Per fortuna un amico lo ha registrato su dvd. Però utilizzare addirittura dei formati criptati mi sembra eccessivo visto che il concerto viene trasmesso gratuitamente. ![]() Grazie comunque per le risposte. Ultima modifica di saturno : 19-09-2005 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
perchè un crimine??
oggi sia sul web che sui nostri pc girano (che ci piaccia o no) filmati che solo col wmp vanno bene. Magari uscisse: potrei vedere i miei .ratDVD anche su linux.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
ragazzi su, parliamo di sistemi operativi, di 00110101000 non di filosofia!
![]() GNU/Linux deve puntare a colmare le lacune che lo separano da windows ed altri SO, solo così sarà proponibile come vera alternativa... Questa è una delle lacune. Se una società decide di tenersi stretto il proprio lavolo, beh vuol dire che la vostra/mia la gestirete/gestirò in maniera diversa. ![]() Per il resto, se avessi la possibilità di installare flash, vedere le partite e gli eventi di rossoalice, avere maggiore supporto per determinate periferiche sarei solo felice.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.