|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Info traghetto per Sardegna
Salve a tutti, sabato parto per la Sardegna e volevo un'info.
I biglietti in mio possesso sono per il traghetto veloce posti "passaggio ponte". Ma che significa? da quello che so i traghetti veloci non danno la possibilità di stare all'esterno...i viaggiatori non sono tutti seduti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
credo che siano le poltrone, anche a me pare che ti danno sempre da sedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
No, non è un biglietto di poltrona.... Io l'anno scorso avevo dormito nel salone bar del traghetto all'andata e per terra vicino alle poltrone al ritorno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stavo controllando i biglietti in effetti...non si tratta delle unità veloci ma dei traghetti veloci (30 minuti in più a dire degli orari)
significa non avere un posto vero? @ sergio83 quanto si sente il mare con questi traghetti?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
A quanto mi ricordo più che sentire il mare sentivo le vibrazioni del motore...comunque dipende molto dal fatto che sia mosso o no...l'unica volta che l'ho preso io era tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.