|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi han rubato il portatile, ora cosa compro?
Ciao! avrei bisogno di un consiglio...mi hanno rubato
![]() ![]() già devo erodere i miei scarsi fondi (addio vacanze), almeno vorrei fare un buon acquisto!! GRAZIE MILLE!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: piemonte
|
ciao, anche io mi devo comprare un notebook e anche io tutto il giorno davant al cad...(fai percaso architettura?).
disegni anche in 3d?anche io posso spendere sino a 1500-1550 qualche idea ce l'ho. hai possibilità di stare quasi sempre attaccata alla corrente? (è il mio caso, al poli ci sono prese ovunque...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao!
sì, anch'io architettura...e tolgo sempre la batteria (è una bestiata o faccio bene, se lo collego alla rete elettrica?) uffa che incubo scegliere sto computer - e poi penso a quello che mi hanno soffiato, poveretto...grrrrrrrr!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Prova a vedere i dell precision, ma nn sn sicuro k c rientri col prezzo
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
Ciao e buon acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
viola dove fai architettura?
![]() io mi orienterò su un p4, 1024 di ram e scheda x700 da 128 mb. non prenderò acer. purtroppo non ho ancora trovato la macchina giusta però... mi asocio alla tua richiesta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un altro thinkpad IBM!!
![]() ![]() ![]() Io ho un T42 praticamente nuovo ad un ottimo prezzo: dipende se la scheda video ti basta. Se ti interessa guarda il mercatino, sta li! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
GRAZIEEEEE!!!!
CIAOOOOO!!!
grazie a tutti x i consigli...soprattutto x antifurti alternativi!! tra l'altro mi son entrati in appartamento dalla finestra con acrobazie tipo i bulgari, quindi la presenza di un bel cagnone all'interno avrebbe potuto avere effetti simpatici come un bel volo e varie fratture scomposte. se arrivavo in tempo potevo completare l'opera. eh, sarà per la prossima volta (???) Carissimo marmitta, non è che quel ThinkPad T42 ce l'hai proprio da mercoledì scorso??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora ditemi che ho fatto la cazzata: leggendo messaggi vecchi del forum e leggendo schede tecniche bla bla bla ho ordinato un toshiba SATELLITE M40-145 / CENTRINO / PENTIUM® M 750 1.86 GHZ / XP HOME / 15.4" / DVD SUPER MULTI (DOUBLE LAYER) 512 + 512 MB 80 GB con grafica MOBILITY™RADEON™ X300 128 MB DDR Video 16x PCI Express...FATTO BENE VERO???!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se non giochi sì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
non era meglio un bel dell 6000d stesse caratteristiche del toshiba ma con assistenza migliore e per uno che fa cad immagino sia una scelta molto migliore data la possibilità di scegliere il monitor, io ho quello a 1680*1050(un'altro mondo rispetto ai 1280*800) ma c'era anche l'estremissima res di 1920*1200
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.