|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Verificare il numero di multe e i punti tolti alla patente
Ciao a tutti
![]() Siccome ho paura di aver fatto alcune infrazioni negli ultimi 3 mesi, mi chiedevo se esiste un modo per verificare i punti rimasti sulla patente e il numero delle multe prese. Nei week-end vado spesso in montagna e ieri un amico mi ha detto che sulla strada che faccio di solito, in un paesino c' è un autovelox fisso. Adesso sono nel panico...avrò fatto quella strada almeno 10 volte in 3 mesi. I limiti di solito li rispetto ma di certo alcune volte sarò andato a 65-68 Km/h in quel punto. Il limite è di 50 Km/h ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
il numero verde per conoscere i punti rimasti
http://www.asaps.it/notizie/utili_per_guida/0024.html comunque finchè le contravvenzioni non vengono notificate non possono essere tolti i punti (per il semplice motivo che l'obbligato in solido potrebbe essere diverso da conducente ecc ecc)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie.
Avevo sentito che i punti tolti per violazioni rilevate da apparecchaiture fisse, prima di una certa data, sarebbero stati restituiti...ne sai qualcosa? Quando vengono accreditati i 2 punti a chi non ha commesso infrazioni? Ultima modifica di andreaxol : 10-07-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se mi accreditano i due punti e tra un mese mi arriva una multa di Aprile con detrazione di punti, mi tolgono anche i 2 di bonus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.