|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
...come avrete notato ChoBo è in rovina :(
E purtroppo così continuerà!!!
...è da mesi ormai che mi dico: "appena ho qualche pomeriggio libero vado a mettere a posto i miei poveri pc", e, nn ci crederete, ma ancora questo momento nn è arrivato ![]() Adesso è il colmo perchè parto per la Sardegna per le mie meritate vacanze ![]() ...stanno saltando uno dietro l'altro ormai, ce ne sono operativi meno di un terzo di quelli che avevo infettato ![]() ...ma nn vi preoccupate perchè PRIMA O POI tornerò operativo... per ora accumulate vantaggio che ne avrete bisogno ![]() Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Buone vacanze - Ma fai un piano di battaglia per il rientro!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
cuoto il nothern nazionale e.... chobo non perderti d'animo, l'importante è che quando torni fai quello che sai. we wait for iu!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
29 a Fisica II 30 a Analisi IV 30 e Lode a Geometria III ...e me ne manca uno ![]() Tu che dici le ho meritate? ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Io ho preso ieri un 18 in Fisica tecnica e sono contentissimo... adesso mi manca solo elettrotecnica il 15 luglio e poi=> LAUREA!!!! (Ingegneria Gestionale indirizzo Tessile...). Complimenti ancora!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Eilaaaa ChoBo
Complimenti per i tuoi voti ![]() Ti aspettiamo presto , operativo piu che mai ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Matematica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
una facoltà semplice semplice.... COMPLIMENTI ANCORA.... E CHE VOGLIA.... Io solo a sentire Matematica mi vengono di quegli incubi terribili (Analisi I =18, Analisi II =19...) nelle materie economico/gestionali... media 26 Quelle tessili Media =27 ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque vai pure in vacanza, ci pensiamo noi a scaccolare! Poi pero' non ti lamentare se siamo andati troppo lontani ![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
buone vacanze
![]() p.s. complimenti per i voti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.