|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
GT4 vs Forza Motor. vs Enthusia
raga vorrei sapere da voi quale di questi 3 giochi sopracitati è il più simulativo . Prego gentilmente di rispondere quelli che li hanno provati e possono quindi fare un giusto raffronto
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
eccomi... io li ho provati tutti!
![]() allora... il + simulativo è forza motorsport... sicuramente il migliore di tutti in questo senso però... a giudizio globale il migliore è GT4! enthusia lascialo stare... fà pena... neanche mettere con questi altri 2 capolavori! adesso... + che gt4 o fm... ti resta se sciegliere xbox o ps2! come grafica... forse è meglio gt4... come audio... meglio fm... come piste... e dettagli delle piste... GT4... non c'è competizione... il team di sviluppo è moooolto meglio! ![]() cmq... se ti interessa la simulazione... vai su GTR per pc... è il RE dei videogiochi di auto! se devi rimanere su console... prendi GT4... consiglio vivissimo... non te ne pentirai! ![]() ciauzZzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sarà ma l'universo dice che gt4 è piu' simulativo e forza graficamente migliore.
per me meglio forza anzhe se gt4 ha uan gran varietà di macchien e probabilmente è piu' longevo. ma forza graficametne fa paura.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
tu non sai cosa hai fatto scattare ora....
![]() spera solo che certi elementi non leggano questo topic ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io non ho provato molto FM quindi mi esprimo solo sulla grafica e sulle prime impressioni. Io preferisco GT4, grafica macchine e circuiti, replay e in genere inquadrature esterne che in gt4 sono molto usate per la modalità b-spec ...e tante altre chicche che ora non ho tempo di spiegare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tolti tutti gli aiuti gt4 e enthusia sono i piu simulativi e forse in assoluto vince il secondo.... Forza è meno simulativo di entrambi.
Tutto questo ripeto togliendo ogni aiuto al massimo della difficoltà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cmq la grafica di gt4 secondo me è spaventosa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
raga fate conto che io voglio giocare col volante , quindi vorrei sapere con questa periferica qual'è il migliore . Inoltre ho senti parlare mooolto bene del driving force pro .... ma costa !!! Ne vale la pena , e poi funge col botolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
ragazzi ho giocato GT4 con 24h di Nurburgring e 24h la Sarthe sapete cosa vi dico e una gran figata altro che Forza Motosport o Enthusia
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, ho avuto modo di provare tutti i giochi citati (gt4 gira tranquillo sulla mia play2, forza motorsport sull'x-box che ho venduto qualche tempo fa e Enthusia in una catena di elettronica), e secondo me il migliore rimane proprio gran turismo. Anche se IMHO è + giocabile col pad che con un volante.. io l'ho sempre pensata così. Se vuoi divertirti con quella periferica prova il demo di GT Legend, GTR o anche solo F1 '99-'02 su PC.. è tutta un'altra cosa..
Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
preferisco nettamente forza motorsport.... ci sto giocando da qualche giorno ed è dannatamente bello...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
Quote:
caro il mio scugnetor, potrei sbagliarmi ma ho l'impressione ke c conosciamo vero? ![]() cmq è inutile che fai qsti thread tnto tu basta ke guidi col tuo volante qualunque gioco va bene pure mashed ![]() [OT MODE OFF]
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
Quote:
![]() tu il driving force ce l'hai già e vuoi sentirti dire dagli altri ke è un buon volante...... ![]() B U F F O N E
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.