|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dilemma: meglio Hp dv9790 o asus m50sv?
Salve ragazzi!
Ho in mente di farmi un bel notebook ma non so quale scegliere. Legendo qualche vostra discussione ho notato che si parla in particolare di 2 modelli : 1)asus m50sv 2)Hp dv9790 leggendo le specifiche tecniche ho visto ke una caratteristica importante è la scheda video (a favore dell'asus) e l'hard disk (a favore dell'Hp). Vorrei prendere un computer che non divent obsoleto tra qlke tempo,ma non so se fidarmi + dell'Hp o dell'asus, intendo x i componenti del pc. ke ne dite? grzie anticipatamente ragazzi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
purtroppo sono già obsoleti...in favore tra i due sceglierei ASUS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
obsoleti?? e io che pensavo fossero abbastanza recenti
![]() Un negoziante mi ha consigliato l'HP ma se è così, potresti consigliarmi qualche nuovo modello x favore? te ne sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
sicuramente asus. Lascia perdere il negoziante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si sono recenti, ma sai nell'informatica, dopo un mese tutto diventa obsoleto....se vuoi un computer che non sia obsoleto devi spendere tanto, come è normale che sia. cmq tra i due mooolto meglio ASUS come performance. tutto dipende da quanto vuoi spendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Accidenti, ma è mai possibile che vadano solo al guadagno?!?
![]() Oltre l'Asus quale pensate possa essere un buon portatile? Vorrei spenderci non più di 1400€.... Ultima modifica di crashermc : 11-03-2008 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vai sul sito dell e configura l'xps1530.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
vado subito a vedere come funziona, grazie. molti mi han detto che la Dell non è ancora tanto affidabile, solo che può esser personalizzato a proprio piacere. chissà chi ha ragione
![]() Sto dando un'occhiata, devo dire che a scheda grafica non c'è poi tantta differenza..... il dell xps1530 monta una nvidia 8700m GT da 256 MB, o cn tecnologia Nvidia SLI (ma che cos'è???), mentre l'hp monta una Nvidia 8600m.... che mi consigliate? Ultima modifica di crashermc : 11-03-2008 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho creato il mio notebook sul sito Dell..... il prezzo è quel ke voglio, ma l'unica cosa che varia è il processore... la scheda video è sempre la stessa.... ci prego fatemi un nome voi!!! una marca buona, un modello....non saprei....HELP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
nn so perchè nn prendi l'asus...
hai un processore di fascia alta 4 g ram una scheda video ottima che ti permette di fare (quasi) tutto 2 anni di garanzia a 1199 lo trovi in promo da eur***cs nn troverai niente di meglio per questo prezzo questo è poco ma sicuro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Nicosbk penso che abbiate ragione..... non me ne intendo tanto di schede grafiche e non so se l'ATI Radeon HD 3650 è pari o migliore alla NVIDIA 8600M GS.
io dovrò lavorare con autocad,metterci un qlke gioco....ste cosette qui..... ecco xkè chiedo a voi luminari del pc e notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora vai di asus!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
grazie!!!
è una settimana che cerco info su tutti i portatili, la mia scelta si è fermata su questi due, ma non so se c'è qlke altra marca che possa superare anche l'asus.... devo aspettare che l'M50 asus sia disponibile x la vendita (ancora n è in commercio qui da noi), intanto devo informarmi su qlche altro notebook.... Bisogna sempre controllare bene prima di spendere i risparmi di mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
puoi prendere anche l'asus pro57sn che ha una dotazione simile all'm50
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.