|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale usi o preferisci? | |||
| Heaven Chopard |
|
0 | 0% |
| CKONE - Calvin Klein |
|
6 | 13.64% |
| DOLCE & GABBANA UOMO - Dolce & Gabbana |
|
6 | 13.64% |
| GRIGIO PERLA - Grigio Perla |
|
0 | 0% |
| BLU BULGARI POUR HOMME - Bulgari |
|
1 | 2.27% |
| Blue (Ralph Lauren) |
|
2 | 4.55% |
| Allure (Chanel) |
|
0 | 0% |
| Armani - Acqua di gio |
|
9 | 20.45% |
| CkBe |
|
2 | 4.55% |
| Obsession - Calvin Klein |
|
2 | 4.55% |
| CKONE - ethernity |
|
3 | 6.82% |
| Jungle di Kenzo |
|
0 | 0% |
| Fahrenheit - Cristian Dior |
|
7 | 15.91% |
| ROMA di Laura Biagiotti |
|
4 | 9.09% |
| EGOISTE PLATINUM - Chanel |
|
2 | 4.55% |
| Higher di Dior |
|
1 | 2.27% |
| Davidoff Cool Water |
|
4 | 9.09% |
| Contraddiction Ck |
|
1 | 2.27% |
| Hugo Boss |
|
3 | 6.82% |
| ACQUA DI PARMA |
|
2 | 4.55% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Il miglior profumo maschile - official topic
In questo post vi avevo chiesto gentilmente di partecipare al sondaggio per sapere qual'è il vostro profumo maschile preferito (possono votare anche le donne, però devo sempre indicare una fraganza che gli piace sentire su un uomo).
Riapro un altro topic perchè ora mi è chiara la situazione di quali profumi mettere nel sondaggio e quindi chiedo di indicarmi dalla lunga lista che ho estrapolato dal topic. Putroppo il max di voci nel sondaggio che posso mettere sono 20. Avrei bisogno dei risultati entro 10 giorni e ringrazio tutti coloro che mi aiuterannno
Blog antiCapello - Ho cocluso affari in modo serio e corretto con Raziel1984 Autore del topic sulla gufata antimilan..forza liverpool Ultima modifica di delfinista : 06-07-2005 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
a me sugli uomini mi piace molto l'acqua di gio e l'armani white... su me stesso Blue di Ralph Lauren. baci
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
CKONE - ethernity
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Acqua di ascell.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bahhhhhhhh!! hai dimenticato i miei, armani black code e chanel Allure homme sport
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io che sono un cultore dei profumi e moda posso dirti che hai dimenticato diversi profumi di rilievo nel tuo sondaggio. L'oscar del profumo per darti un'idea è stato vinto da 3° Sicily di Dolce&gabbana, 2° Aqua di Bulgari, e 1° Roberto Cavalli. C'è da dire che per questo periodo consiglio fragranze fresche, e quindi Just Cavalli. Un'altro ottimo destinato a diventare un "must" è Armani Black Code oltre che Armani Mania. Come ultimi arrivi "estivi" ci sono Ck One summer fraganza unisex (anche se sconsiglio qualsiasi tipo di profumo unisex) e Ferrè Bergamotto Marino.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
indubbiamente Obsession - Calvin Klein |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
fahrenheit, senza il minimo dubbio
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
ACQUA DI PARMA
E sticazzi io al massimo conosco il prosciutto di parma Boh il profumo uso quello che mi regalano e quando voglio far colpo non mi lavo e arrivo bello sudato l'omo vero ha da puzzare altro che profumini Saluti.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
issey myake
eccezionale ed esclusivo, e naturalmente costa un botto Ti garantisco che alle donne piace, fragranza di muschio davvero molto particolare e piacevole, non deludi con un simile profumo addosso, anche perchè non è un odore invadente come puo' esserlo il profumo di dolce e gabbana, che è buono ma lasci la scia CIAO
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mai usato profumi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Continuo a dire Declaration di Cartier che ogni volta nei sondaggi non viene messo
![]() Altro esempio di profumo estremamente discreto...
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
Quote:
i miei due preferiti.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Per tutti quelli che si lamentano perchè i lloro profumo non c'è chiedo scusa ma il topic me ne faceva mettere al max 20...come facevo^
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Manca anche Azzaro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.