|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Da chi devo farla riparare?
Ho una punto.
Mio padre mentre andava, a causa di lavori in corso, ha stretto troppo e ha sbattuto con la ruota sinistra anteriore contro un marciapiede tipo in curva, non ho ben capito com'è la cosa.. Fatto stà che adesso: La macchina tende leggermente a sinistra, e per tenere le ruote dritte devo tenere il volante di circa 20 gradi girato verso sinistra (o destra non ricordo).. E' un problema di convergenza? Cosa può essere altrimenti? Sarà costoso ripararla?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Avrà piegato un tirante dello sterzo e ,piuttosto che portarla da un gommista che si limiterà a riregistrare la convergenza, la porterei da un meccanico per fargli sostituire il pezzo....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
... con la MIA macchina. Tutte le volte ho portato la macchina dal gommista e ha riscontrato sempre la convergenza partita e mai problemi alle sospensioni. una volta ha addirittura rovinato un pneumatico e piegato il cerchio...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oddio, mi fate star male, quanto c'è da spenderci?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
se è solo la convergenza, te la cavi con 15/20€ se ci sono altri problemi... molto di +. Comunque chiedi al gommaro, ti dirà lui cosa c'è e cosa non c'è, un meccanico potrebbe chiederti soldi solo per farti il preventivo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
speriamo sia la convergenza
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.