|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CDC 6867DW
Qualcuno ha questo notebook? come componentistica a me sembra molto buono, ho qualche remora sulla marca; c'è qlc che possiede un notebook CDC e che quindi possa consigliarmi (sconsigliarmi) l'acquisto?
Saluti! CARATTERISTICHE TECNICHE Sistema operativo Windows XP Home Edition Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 735 Frequenza processore 1700 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 80 Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer Floppy disk drive non incluso Dimensioni dello schermo 15,4 Scheda video Ati Mobility Radeon 9700 Memoria video (RAM-video) 256 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 3,5 Dimensioni in cm (LxAxP) 35,8 x 25,3 x 27,2 cm Peso 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho un 6867dw (che in realta è un uniwill )
per ora va benissimo (comprato 21-2-05) mai dato problemi (tutto aggiornato da sito uniwill) però che dire.... non ho ancora testato l'affidabilità della garanzia ???boh spero di non testarla MAI! Unico problema è con excell e word dovuto alla risoluzione dello schermo ma non so se è dovuto al note o alla risoluzione di per se comunque lavorando a 15" tutto ok Costa ancora 1600E?Se si e non ti serve subito aspetterei visto che è fermo piu o meno da 6 mesi il prezzo Ciao
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Alla fine l'ho comprato, adesso costa 1399; sinceramente mi sembra proprio una bella macchina anche se ancora nn ho avuto modo di lavorarci tantissimo; unica piccola anomalia che ho riscontrato è l'alimentatore che si riscalda a mio parere oltremodo, anche tu avverti la stessa cosa? P.S. Con l'overclock ti è stabile?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Il fatto dell'alimentatore è che io lo utilizzo senza batteria e riscalda lo stesso e prorpio questo mi fa un po pensare; per il resto è vero che gratuitamente ti estendono la garanzia nei cdc a 3 anni
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
penso di farmi il cdc premium 6867dw domani, unica indecisione: se aspettare il ASUS A6VAQ021H C1.7G X700 512M 80G DVD DL 15.4"XpH
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.