|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Nuove passioni della flotta...
Giusto per scherzare un attimo in questo periodo estivo....
La flotta stellare sta coltivando due nuovi interessi: le navi in bottiglia..... meglio se "corazzate".... ![]() ![]() ![]() e la raccolta dei funghi... da far seccare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
solo quella delle 3 righe.... corretto! Va bene così? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
vediamo se almeno uno di questi benedetti miniteam riesce FINALMENTE a entrare in top10 di team.
Ci avevate promesso mari e monti... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Come RAC siamo ottavi!!! anche a livello italiano... come Crediti ovviamente ci vuole un po' di tempo... voi siete partiti prima ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
venite che andiamo a prendere quella banda di sboroni là in cima!!!
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ciao, Luca
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
non vi preoccupate ci penso io
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() PS: Al momento della formazione della Flotta Stellare il nostro obbiettivo era 1500rac adesso siamo a resentare i 4000 che superereremo abbondantemente....non male che dici? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
hmmm.... i funghi da far seccare.... belloooooooooooooooooo !!
intanto che aspetto le sospirate ferie, e di consequenza... mareee... magari..., mi metto a dar un aspetto decente alla farm... e raccogliere quel piccolo groviglio di cavi che mi girano per casa... Ultima modifica di hwkiller : 04-08-2005 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
si si!
ragazzi abbiamo in cantiere quasi pronte per lo spazzio molte nuove astronavi ![]() primo abbiettivo asfaltare J.T. kirk poi si vedrà..... ah per quanto riguardà il grosso passo in avanti modestamente sono arrivato io ![]() skerzo è p.s. icasty lo sai che adesso voglio le roialty sulla mia idea?! ![]() ..copione ![]()
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX Ultima modifica di mackillers : 06-08-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.