|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
miglior antivurus a gratis?
Ciao a tutti,
vorrei buttare la norton dal mio PC, perchè ho letto che non è un granchè! mi potete consigliare il miglior antivirus a gratis, in sostituzione della norton, quindi anche per la posta e che si aggiorni continuamente scaricando gli aggiornamenti da internet? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
prima di tutto la a davanti a gratis non si mette
![]() ![]() Poi come av ci sono: 1°: Antivir (senza scansione mail ma in caso di infezioni non le fa aprire e aggiornamenti solo manuali) 2°: Avg (senza euristica) 3°: Avast (senza euristica) Fra i tre imho il migliore è antivir
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Aggiornamenti manuali significa che devo andare nel loro sito e controllare quando arrivano gli aggiornamenti e scaricarli, o mi avvisano per mail? Leggevo anche di Skaperskai (forse è scritto male), cosa ne pensi, è comunque migliore l'a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
YMen..ti sto scrivendo un PVT... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per cortesia mi potete aiutare anche nell'altro quesito che ho inserito nel forum?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Provalo..come antivirus non è niente male imho...Ciao ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 06-07-2005 alle 17:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ve lo riscrivo qui:
dopo aver scaricato i vari programmi che mi avete consigliato, vorrei scaricare anche il service pack 2 dell' xp, per renderlo ancora più sicuro, però ho letto in un articolo della microsoft che avrei dei problemi di funzionamento con l'autocad 2004, http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;[LN];842242 mi consigliate di lasciar stare, oppure dato che io non disegno in internet con l'autocad, posso farlo comunque? cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
@Ymen..ho risposto al tuo PVT... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 06-07-2005 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Se per qualche giorno non le scarico, si accumulano? Ma se è così, in poco tempo mi si riempie il disco fisso!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..No...quella nuova va a sostituire la precedente,penso(qui la cosa interessa anche a me)...comunque facendo l'aggiornamento giornaliero sei supersicuro.. Sono anche molto rapidi nell'aggiornamento delle firme...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.