|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domandina su una donnina...
la faccio breve
Vado al lavoro a piedi , 15 min di camminata cosi' cala la panza ( se magari capita spesso , molto spesso , che incrocio , nel marciapiede , una ragazza , bionda , carina , sui 25 anni penso... Ora , la cosa sta diventando un po' comica. Perche' evidentemente lei fa il percorso contrario del mio , quindi o va da qualche parte ogni giorno ( magari lavoro ) o torna a casa da qualche parte. Allora mi chiedevo. ma a forza di incrociarla quasi ogni giorno , che magari ci possa scappare una battuta , e una cosa tira l'altra ecc ecc ? voi che dite? PS e' un topic semiserio..quindi non prendetela come una a cui penso notte e giorno Ciaozzz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
beh magari inizia con un sorriso domani mattina
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
...scusami, ma dopo ANNI di esperienza pluriennale nel campo del 2 di picche (attualmente sto ancora lavorando in questo campo) ho imparato che scene come quelle da te descritte accadono: - In un film - Solo se sei uno straaaaaaafigo da paura
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
se ti guarda, sorride e fa gli okki dolci io mi butterei
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo gli occhiali scuri... meno male..almeno non ha capito che le fissavo le tette X Raven si infatti... non mi aspetto nulla..ma potrei prenderlo come un gioco ( rischioso..conoscendomi... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
buttale in borsa un biglietto con il tuo numero e una frase ad effetto sopra,tipo : Ti aprirei in 2 come una mela
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ma un sorriso e un ciao per rompere il ghiaccio no eh?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi dai cyrà,fa le cose + semplici che sò sempre le migliori
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) SI' -> ok è tua 2) NO -> cambia giro per andare a lavoro dovrei aver sintetizzato bene il tuo pensiero, no? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sventolando le credit card avrei qualche chance in piu' ! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Domani: -sorriso.
Mercoledì: "Ciao.." Giovedì: "Stasera usciamo?" Venerdì: "Me la dai?" Sabato vi sposate. Così tutti vivono felici e contenti e non rompi più i coglioni sul forum Naturalmente scherzo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e x gli amanti della statistica,quella sarà una delle rare donne che schifa questo tipo di uomini,che invece cerca l'amore vero e l'uomo semplice
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè,così domenica divorzia pure e lunedì può ricominciare cambiando percorso
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so se rispondere a uno a cui vin fame vedendo il mio gattino di due mesi che dorme
cmq... ...potresti provare un frontale (senza ucciderla) ...magari mentre tieni in mano qualcosa di delicato per far si che ti aiuti a raccoglierlo ed evitare che ti mandi semplicemente a fanculo (anche se quest'ipotesi è possibile anche se tieni in mano qualcosa di delicato) ...forse se tu avessi un gatto di due mesi da portare in mano (vivo e non d amangiare ...la faresti intenerire Cmq penso che alla fine non combinerai nulla in ogni caso sposorizzato da HWU Srl.bye! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
in che film? nel 50% dei film d'amore la storia nasce cosi... (W la fantasia)
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
io ti amo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

sposorizzato da HWU Srl.