|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema con scheda audio integrata
Ciao ragazzi,
monto sul mio PC una scheda madre Asus A7v-266EX con scheda audio integrata. Dato che ho una Sound Blaster Audigy, io vorrei disinstallare completamente suddetta scheda audio dal sistema. Quando vado in pannello di controllo --> Sistema, ed il simbolo del punto interrogativo mi avverte che c'è un problema di driver per il controller audio, clicco con il tasto destro e seleziono: disinstalla. Al successivo riavvio, windows trova un hardware non installato e mi propone di installare i driver. Ho provato anche a selezionare con il tasto destro ed a scegliere l' opzione: disattiva....ma nulla.. COme devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Penso che dovresti disabilitarla prima dal bios, la trovi nelle periferiche integrate (integrated peripherial) nel menu advanced del bios.
in modo che al successivo riavvio il sistema non la veda più. by. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille LUY..
Provo subito :-D |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nulla da fare
Sempre lo stesso problema...nonostante io l' abbia disabilitato da bios..nella voce periferiche integrate --> controller audio --> disabled |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi pare strano che disattivandola da bios il sistema la veda ancore, non è che per caso (però mi pare strano) ci sia mqualche jumper da spostare? dovresti vedere tu sul manuale della mobo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
Mi sembra veramente strana questa cosa
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oddio raga...e dove lo trovo ora il manuale...ha 5 anni sta skeda..
In effetti è strano hai ragione.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
http://www.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/s...266-ex-100.pdf |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie DSX
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.