|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Aiutoo!! toshiba P30 si spegne da solo!!
Ciao a tutti come va???
Allora il mio problema è questo: lascio il note accesso quasi 24 ore però ultimamente lo trovo spento al mattino o al pomeriggio(non tutti i giorni). Stasera mentre navigavo ho visto in diretta lo spegnimento del note!! Praticamente sembra che manchi la corrente. La temperatura dell' hard disk al momento dello spegnimento era 43°C la cpu non lo so perchè everest non me la segna!! Possibile che vada in protezione temperature e il notebook si spegne??? Chi mi può dare un consiglio per capire il problema?? Grazie!! Ah...dimenticavo il pc ha solo 6 mesi...sarà meglio mandarlo in assistenza??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi aiuta???:-((
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
temperatura eccessiva e il notebook si spegna. successo al p30 di un amico, l'unica soluzione è mandarlo in assistenza.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora lo porterò in assistenza!
![]() Magari basta pulire le ventole... cosa era successo al tuo amico??? Grazie! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inizio della giornata andava avanti anche due ore, alla fine ogni 20 minuti si spegneva. l'abbiamo aperto, pulite le ventole, e rimontato, nulla da fare.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille per l'informazione.
Ho provato a sollevare il note con due libri e il problema sembra risolto!!! Sono piu' di 24 ore che non si spegne e la temperatura dell'hard disk non supera i 38°C. Inoltre lo tengo in sala dove ho l'aria condizionata. Comunque appena ho tempo lo spedisco in assistenza sperando di non rimanere una vita senza note. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fin'ora ho mandato due toshiba diversi in assistenza, uno ci ha messo 7 giorni, l'altro (il p30) ce ne ha messi 9. tuttosommato mi sembra buono ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
domandina: quando mandate il mb in assistenza svuotate l'hdd?magari da prog e giochi magari non tutti originali?e i propri dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hasta luego cicos!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Certo le mie sono copie di backup.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.