|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
[FI + sped] Scheda DVB-T Hauppauge Novat USB2 (MCE compatibile)
Salve,
vendo l'ottima scheda video tv Hauppauge WinTv Nova-t per la visione e la registrazione del segnale digitale terrestre. La scheda va alla grande sia (logicamente) con il suo programmino che con il Media Center che la riconosce e ne sintonizza i canali agevolmente. La scheda è perfetta, completa di scatola manuali e imballi ed ancora in garanzia. Caratteristiche: http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_d.html Prezzo: 90 euro + s.s. Regole: - precedenza consegna a mano; - pagamento anticipato postepay o bonifico; - non scambio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Potrei essere interessato se il prezzo è abbondantemente trattabile.
Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, ma cosa intendi per abbondantemente trattabile ?
La scheda è realmente perfetta e a giro in rete si trova sui 110 (io l'ho pagata 119)...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
forse interessato, mi informo
perchè la vendi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La vendo perchè appena dopo aver scoperto il digitale terrestre sul Media Center, ho installato Media Portal e ho scoperto le meraviglie del Satellite...
Cmq la scheda (1 mese di vita) è ottima e te lo dico con l'esperienza di chi ne ha provate tre (hamlet, Nova-t pci, Twehan). Funziona alla stragrande sia col MCE che con il Media Portal con i suoi semplici driver in dotazione...e non è poco dato le incazzature che mi sono preso con le altre schede... La qualità video è ottima, direttamente in mpeg2... N.B.:Sono fuori il fine settimana, quindi risponderò soltanto domenica sera/lunedì mattina....ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
un freeware grandioso!!!!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anch'io uso mediaportal
ma la TV nn la guardo mai. interessa alla mia ragazza però ultime due cose 1) hai scontrino / garanzia no? 2) è esattamente come quella nel link che hai dato? ho dato un'occhiata ai prezzi su trovaprezzi.it arrivo a 85 spedita (sono di Milano) ti mando un pvt che anch'io sono fuori il weekend |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io eventualmente posso arrivare ad 80 euro spedita.
ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Filippo ci sei?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Alora torno adesso....
Sulla scheda: è esattamente quella che ho postato nel link, ha ancora la sua bella scatola, manuali, cd e telecomando (mai aperto). La scheda è in garanzia presso uno shop on-line ancora per quasi 2 anni dato che avrà si e no un mesetto di vita. Su trovaprezzi il prezzo più basso è 99,60, ma oltre ad essere una promozione, il prodotto è anche esaurito...si può invece notare che il prezzo di vnedita di tale scheda si allinea sui 110 euro... Ritocco del prezzo 90 euro con le spese j+3 comprese (8 euro). Le offerte sotto questa cifra non saranno prese in considerazione. P.s. Grazie a Nicolarush per l'up, mitico il tuo thread sull'Abit.... che alla fine comprai....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Filippo: come da PVT mi tolgo dalla coda
concordo che il prezzo di 90 sia il minimo per questa periferica |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Un up per questa scheda...
aggiungo che a differenza di marchi più blasonati tipo Terratec con la sua cinergy dvb-t, la hauppauge ha un'ottima ricezione del segnale anche quando non è molto potente...io ad esempio ho una prolunga dell'antenna che dal salotto va alla camera (per intenderci non mi collego alla presa principale) eppure la scheda prende tutti i canali e, soprattutto, non perde mai il segnale, cosa fondamentale nelle registrazioni...chiedete un pò nel forum nella sezione editing e codec (post sul digitale terrestre),,, insomma questa scheda la installate la prima volta e vi dimenticate di essere alla tele davanti al pc...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la sto svendendo
up con ritocco al prezzo di vendita: 80 euro + s.s.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, scusa l'ot, ho appena acquistato anche io la suddetta scheda, ma non riesco a beccare i canali con il media center. Tu hai seguito la normale procedura per la sintonizzazione?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao,
senti rispondo volentieri al tuo OT anche perchè chiudo la vendita, funziona troppo bene sta scheda...la ritiro dalla vendita... Senti, per la sintonizzazione ho svolto la normale procedura, ma ti consiglio di installare anche le ultime patch del media center dal sito microsoft...cmq per qualsiasi problema mandami un pvt, ti aiuto volentieri nel caso possa...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
in coda se vendi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

nome di bevuta: papà brikketto!