|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[FERRARA] Vendo Ipaq 3130
Vendo come da oggetto per mancato utilizzo il palmare Ipaq 3130, batteria sostituita da pochi mesi.
Funziona benissimo e comprende tutti gli accesori della descrizione sottostante. se volete delle foto lasciate la vostra mail in pvt Prezzo 55€+s.s. leggeremente trattabili Regole: Precedenza al mio prezzo, consegna a mano ferrara,bologna ed eventualmente nei fine settimana a Ravenna, spedisco in tutta italia Pagamaento anticipato su postepay(costa 1 €!!!) Compaq iPAQ 3130 PRODUTTORE Compaq MODELLO iPAQ 3130 VERSIONE Pocket PC 3.0 VELOCITA' DEL PROCESSORE 206 MHz (Intel StrongARM) ROM 16 MB Flash ROM (aggiornabile) si RAM 16 MB MISURE (cm.) 13 x 8.3 x 1.6 PESO (g) 170 COLORE alluminio satinato TIPO DI SCHERMO E LIVELLO DI COLORE LCD semi trasmittente 16 grigi RISOLUZIONE (pixels) 320 x 240 RETROILLUMINAZIONE si (sempre attiva) SLOT D'ESPANSIONE si (CF o PC card tramite expanison pack) PORTA IRDA si CONNESSIONE SERIALE / USB si MICROFONO si ALTOPARLANTE si REGISTRATORE VOCALE si USCITA AUDIO si stereo Modem (kbps) modem slip-on opzionale ALIMENTAZIONE Batterie al litio ricaricabili DURATA DELLE BATTERIE 14 ore ALIMENTAZIONE AC attraverso il cradle CRADLE USB - standard seriale - opzionale Software Rubrica Pocket Outlook Agenda Pocket Outlook Impegni Pocket Outlook Blocco Note Pocket Word Foglio elettronico Pocket Excel Spese Pocket Money Posta elettronica Pocket Outlook Browser Pocket Internet Explorer Active Sync vers. 3.1 Extras ActiveSync 3.1; MS Money for Pocket PC; Pocket Streets; Outlook 2000, Internet Explorer 5.0 for PC; Media Manager; Transcribe; MS Reader eBook samples nota: avendo pochi messaggi sul forum garantisce per l'utente minax79 Ultima modifica di GANDO : 07-07-2005 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Confermo ... utente affidabile.
Per le mie trattative, anche se non ne faccio da un po', fate qualche ricerca e ne troverete parecchie tutte senza problemi. Ciao a tutti e buona vendita a Gando
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Ma perchè lo vendi?.. Avessi io un pezzo di storia del genere lo terrei..
Potrei anche pagarlo qualcosa, ma un prezzo simbolico, considera che con 80 euro viene un n20 su questo forum. Comunque è davvero una cosina interessante. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
???
Guarda io non mi intendo molto di palmari, questo è stato un regalo che hanno fatto amio padre un po' di anni fa io l' ho usato abbastanza come agenda e per portarmi i contatti e i miei file di excel e word sempre con me!
Magari mandami un link perchè se mi dici che è un pezzo di storia magari ci ripenso!!! n20? che palmare è? è molto più recente del mio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
l'n20 è questo:
http://www.schede-cellulari.it/acer-n20.htm Quando ho parlato di pezzo di storia sono stato un pò enfatico, cmq che io ricordi il 3130 è uno dei primi ppc ad avere un pò di diffusione. A quell'epoca facevano ppc solo casio e ipaq... adesso ci sono decine di produttori.. Sembra roba di mille anni fa e invece ne sono passati forse 5! Io essendo un appassionato se lo avessi lo terrei. Resta il fatto che ha un valore di mercato basso, non ti faccio un offerta solo perchè sono sicuro che la riterresti troppo bassa.. Al limite, invece di venderlo prova a scambiarlo con qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alla fine ho detto che sono trattabili!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provaci lo stesso!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno interessato??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
abbasso a 55€+ss
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.