|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Emule con Router DSL D-Link G604T
Salve a tutti,
dietro consiglio di alcuni utenti di questo forum ho acquistato un router con access point DSL D-Link G604T e le seguenti schede wireless D-Link: DWL G520, DWL G122. Ho una connessione Alice di telecom Italia. L'installazione e la configurazione sono state di una semplicità estrema, funziona tutto bene e sono molto soddisfatto, tuttavia ho da risolvere i seguenti problemi. 1) Emule mi funziona con ID-Basso credo che ciò sia dovuto al fatto che ora il pc ha un ip di sottorete non visibile sulla rete esterna. Dato che ho visto che il router ha delle opzioni per configurare host per i più diffusi giochi online, mi chiedevo se fosse possibile configurarlo in modo da far funzionare Emule con id-Alto. Se qualcuno di voi sa dirmi se e come si può fare, mi fa un gran favore. 2) Non voglio che i miei 2 pc siano in rete fra loro, non voglio condividere alcuna cartella ne risorse come stampanti ecc. L'unica cosa che devono condividere è l'accesso ad internet. Cosa devo disattivare? Grazi mille dll'aiuto, essendo un neofita ne ho un disperato ed urgente bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.