|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
IE: "Impossibile trovare il server"... ANKE DELLA PG DEL ROUTER!!!!
è da un pò ke, se tento di accedere al sito di ebay, 9 volte su 10 nn mi fa accedere: in genere riesco a vedere la pagina iniziale (ma nn sempre) e, una volta inseriti userid e psw per accedere alla sezione "Il mio ebay" mi compare "Impossibile trovare il server".
Secondo voi è un probelma di configurazione di qcs in explorer o di spyware/virus/... ? Ed in quest'ultimo caso c'è la possibilità ke qcn sia riuscito a leggere le mie psw?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 21-06-2005 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
NN credo qualcuno sia riuscito a leggere la tua pass !
X quanto riguarda il tuo problema .. sei sicuro che nn si tratti di un problema di connnessione che il server ha in questi giorni ... mi sembra strano che all'improvvisio ti si manifestino questi problemi ! E' l'unico sito che ti crea quel problema ... ? Se nn è l'unico significa che è un problema sw del tuo pc altrimenti imputerei la cosa ad un problema del server ...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fortunatamente quello di ebay è l'unico sito ke mi crea questi problemi.
Problemi del server dici? Sì, ma è da 2 mesi ke va avanti questa storia, possibile ke in 2 mesi nn li abbiano risolti? X questo, anke se mi farebbe un enorme piacere sapere ke sia così, tenderei ad escluderlo purtroppo. ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bhe se dici che è da parecchio che t fa cosi è sicuramente un problema del tuo pc ! I server nn rimangono down x piu di un paio di giorni
![]() Prova a vedere se cn FF magari ti permette ugualemnte l'accesso ! se cosi fosse allora magari devi disabilitare qualche protezione in Ie o nell'Sp2 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok proverò a seguire il tuo consiglio e poi ti farò sapere
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho installntato firefox 1.0.4 (e sono rimasto piacevolmente colpito, sembra ke abbia una banda 10 volte maggiore di quando usavo IE, tanto è rapido a caricare le pg!), ma il problema nn si è risolto.
Ora mi sono accorto tra l'altro di nn poter accedere neanke alla pag. del mio router, nè con IE nè con FF Ke cosa mi sta capitando? Stamattina un msg dell'antivirus: "è stato rilevato un attacco DoS" ma cos'è un attacco DoS? Ora cmq il pc nn dovrebbe avere altri problemi con virus/spyware (almeno spero), ho lanciato una scansione completa ma il problema rimane e sembra nn volersi risolvere qc consiglio/suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se ho capito bene, un attacco DoS è un'operazione di hackeraggio ke cosniste nel saturare si rikieste certi server x impedirne il normale funzionamento. Ma questo può avere a ke fare qcs col mio problema?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Si, l'attacco DoS (Denial of Service) è volto proprio a saturare la banda di un server (o un client) in modo da renderlo irraggiungibile.
Prova a verificare il contenuto del file hosts nella directory \WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ETC e cancella dall'elenco tutti gli indirizzi che non riconosci.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qcs di questo tipo: Codice:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Il file contiene numeri di porta per servizi noti come viene indicato da # RFC 1700 (Numeri assegnati). # # Formato: # # <nome servizio> <numero porta>/<protocollo> [alias...] [#<commento>] # echo 7/tcp echo 7/udp discard 9/tcp sink null discard 9/udp sink null systat 11/tcp users #Utenti attivi systat 11/tcp users #Utenti attivi daytime 13/tcp daytime 13/udp qotd 17/tcp quote #Citazione del giorno qotd 17/udp quote #Citazione del giorno chargen 19/tcp ttytst source #Generatore caratteri chargen 19/udp ttytst source #Generatore caratteri ftp-data 20/tcp #FTP, dati ftp 21/tcp #FTP. controllo telnet 23/tcp smtp 25/tcp mail #Simple Mail Transfer Protocol time 37/tcp timserver time 37/udp timserver rlp 39/udp resource #Protocollo posizione risorse nameserver 42/tcp name #Server nome host nameserver 42/udp name #Server nome host nicname 43/tcp whois domain 53/tcp #Server nome dominio domain 53/udp #Server nome dominio bootps 67/udp dhcps #Server BOOTP bootpc 68/udp dhcpc #Client BOOTP tftp 69/udp #Trivial File Transfer gopher 70/tcp finger 79/tcp http 80/tcp www www-http #World Wide Web kerberos-sec 88/tcp krb5 #Kerberos kerberos-sec 88/udp krb5 #Kerberos hostname 101/tcp hostnames #Server nomi host NIC iso-tsap 102/tcp #ISO-TSAP Classe 0 rtelnet 107/tcp #Remote Telnet Service pop2 109/tcp postoffice #Post Office Protocol - Versione 2 pop3 110/tcp #Post Office Protocol - Versione 3 sunrpc 111/tcp rpcbind portmap #SUN Remote Procedure Call sunrpc 111/udp rpcbind portmap #SUN Remote Procedure Call auth 113/tcp ident tap #Identification Protocol uucp-path 117/tcp nntp 119/tcp usenet #Protocollo trasferimento news di rete ntp 123/udp #Protocollo ora di rete epmap 135/tcp loc-srv #Risoluzione endpoint DCE epmap 135/udp loc-srv #Risoluzione endpoint DCE netbios-ns 137/tcp nbname #Servizio nomi NETBIOS netbios-ns 137/udp nbname #Servizio nomi NETBIOS netbios-dgm 138/udp nbdatagram #Servizio NETBIOS Datagram netbios-ssn 139/tcp nbsession #Servizio NETBIOS Session imap 143/tcp imap4 #Internet Message Access Protocol pcmail-srv 158/tcp #Server PCMail snmp 161/udp #SNMP snmptrap 162/udp snmp-trap #SNMP trap print-srv 170/tcp #PostScript di rete bgp 179/tcp #Border Gateway Protocol irc 194/tcp #Internet Relay Chat Protocol ipx 213/udp #IPX su IP ldap 389/tcp #Lightweight Directory Access Protocol https 443/tcp MCom https 443/udp MCom microsoft-ds 445/tcp microsoft-ds 445/udp #? kpasswd 464/tcp # Kerberos (v5) #? kpasswd 464/udp # Kerberos (v5) isakmp 500/udp ike #Internet Key Exchange exec 512/tcp #Esecuzione processo remoto biff 512/udp comsat login 513/tcp #Accesso remoto who 513/udp whod cmd 514/tcp shell syslog 514/udp printer 515/tcp spooler talk 517/udp ntalk 518/udp efs 520/tcp #Server nomi file estesi router 520/udp route routed timed 525/udp timeserver tempo 526/tcp newdate courier 530/tcp rpc conference 531/tcp chat netnews 532/tcp readnews netwall 533/udp #per trasmissioni di emergenza uucp 540/tcp uucpd klogin 543/tcp #Kerberos kshell 544/tcp krcmd #Kerberos shell remota new-rwho 550/udp new-who remotefs 556/tcp rfs rfs_server rmonitor 560/udp rmonitord monitor 561/udp ldaps 636/tcp sldap #LDAP su TLS/SSL doom 666/tcp #Id Software Doom doom 666/udp #Id Software Doom kerberos-adm 749/tcp #Amministrazione Kerberos kerberos-adm 749/udp #Amministrazione Kerberos kpop 1109/tcp #Kerberos POP phone 1167/udp #Chiamata in conferenza ms-sql-s 1433/tcp #Microsoft-SQL-Server ms-sql-s 1433/udp #Microsoft-SQL-Server ms-sql-m 1434/tcp #Microsoft-SQL-Monitor ms-sql-m 1434/udp #Microsoft-SQL-Monitor wins 1512/tcp #Microsoft Windows Internet Name Service wins 1512/udp #Microsoft Windows Internet Name Service ingreslock 1524/tcp ingres l2tp 1701/udp #Layer Two Tunneling Protocol pptp 1723/tcp #Point-to-point tunnelling protocol radius 1812/udp #Protocollo di autenticazione RADIUS radacct 1813/udp #Protocollo accounting RADIUS nfsd 2049/udp nfs #Server NFS knetd 2053/tcp #Kerberos de-multiplexor ttcp 5001/tcp #TTCP ttcp 5001/udp #TTCP man 9535/tcp #Server Man remoto P.S: tu dici ke è qui la causa del mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Il file da aprire e controllare con NotePad e:
C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ETC\HOSTS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Anch'io mi ritrovo con lo stesso problema, solo che IE rifiuta a priori di aprire qualsiasi pagina web, anche se risulto collegato alla Rete.
Con Firefox, al contrario, tutto regolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco il file hosts:
Codice:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows. # # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host. # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente. # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio # o punto di tabulazione. # # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'. # # Per esempio: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x 127.0.0.1 localhost
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
piu che altro che significa il contentuto di quel file
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il problema c'è ancora, non so ke fare...
![]() ![]() mi date una mano por favor? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Per conto mio, ho risolto il problema usando la utility "IEfix".
Sono sicuro che potrebbe fare al caso tuo, praticamente ti reinstalla Interdet Exploder (il malefico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il momento sto navigando bene, speriamo ke duri
cmq quell'utility mi sembra ottima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.