|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
La cosa migliore che avete fatto per il prossimo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Fammi pensare. eh! eh! mmmm arf!
..... .. . - forse non comprare cd pirata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
sto ospitando un ragazzo che e' stato davvero sfortunato... e' un artista e l'ex proprietario di casa lo ha derubato di 10.000 euro, e non aveva posto dove stare cosi' ora vive con me. bhe ne ha passate di cotte e di crude nella sua vita... vabbe altre cose come tipo invitare qualche barbone al mc donald, ecc..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() comunque, tra le cose migliori che ho fatto metto sicuramente i 5 anni di servizio come volontario (salvo una parentesi di 10 mesi in cui l'ho fatto come obiettore di coscienza) sulle ambulanze della Misericordia ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Paullo (MI)
|
15 anni di volontariato in ambulanza. Poi, in estate, a volte vado a fare altre attività di volontariato. In più, la mia porta è sempre aperta per amici che hanno voglia di sfogarsi, perchè oggi tutti parlano, ma nessuno ascolta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
passare un anno dedicandomi all'ozio..
in questo modo ho dato possibilità ad altri di lavorare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ugh boh...non mi viene in mente niente di particolare od eclatante.
Forse sono egoista e non ci ho mai pensato.. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Dare la precedenza agli incroci.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ho riportato un portafoglio zeppo di soldi ad una vecchietta ....
abbiamo adottato a distanza una ragazza del bangladesh ..... ho slampeggiato a tanti motociclisti quando c era la polizia ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() Allora solo con me sei stato un grandissimo "stronzo" ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho perdonato
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho dato da mangiare agli affamati e da bere agli assetati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
ho fatto il chirichetto da piccino e........
.............. .............. hum! huoc hummo cof!.. va bho ma le buone azioni mica si raccontano ![]()
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
a parte gli skerzi ho fatto del volontariato fra i 20 e 25 anni. anche se in modo discontinuo a causa degli impegni di lavoro.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Dilettante, io sono morto e risorto. E c'ho messo un giorno solo. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tante piccole buone azioni,normalmente sono generoso.
La cosa migliore che ho fatto però è stato eliminare la vicina di casa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.