|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
[MI] Microtelecamera Nuova
MicroTelecamera Wireless 500mw, INFRAROSSI 6 LED, A COLORI + 2 ALIMENTATORI (1x Telecamera e 1x Ricevitore) con AUDIO (NUOVA, usata una volta per vedere se funzionava)
![]() ![]() PREZZO €35+s.s. a vostro carico Metodi pagamento accettati: PostePay, Bonifico Bancario [Preferito il primo in quanto il + veloce] Ho già venduto nel forum, sempre con esiti positivi. Per qualsiasi dubbio mandatemi un pm Caratteristiche telecamera: - Sistema televisivo: PAL/NTSC - Illuminazione minima: 2 LUX - LED: 6 led ad alta potenza e luminosità ad ampio raggio - Definizione orizzontale: 380 linee - Angolo di visuale: 90° - Sensore immagine: 1/3 e 1/4 - Cavo di connessione: RCA - Frequenza: PAL: 50 HZ NTSC: 60HZ - Alimentazione: Batteria 9V o Alimentatore 9V (consigliato) - Sensibilità: +18DB-AGC ON-OFF - Area immagine: PAL: 5.78*4.19mm NTSC: 4.69*3.45mm Caratteristiche ricevitore: - Frequenza operativa: 1.2GHz - Uscita: video/audio RCA - Regolazione frequenza: manopola TUNE - Voltaggio: 9-12V - Consumo di corrente: 500mw - Peso: 130 grammi Il ricevitore, tramite il cavo RCA in dotazione, può essere collegato a qualsiasi apparecchio dotato di entrata Audio/Video come TV, monitor portatili, scheda acquisizione video, videoregistratori, ecc.. Nella scatola troverete: - 1x Microcamera ad infrarossi in metallo con trasmettitore da 500mW integrato - 1x Ricevitore da 900Hz/1,2 Ghz con uscita video/audio - 1x Antenna stilo orientabile - 1x Cavo di connessione video/audio RCA - 2x Adattatori per batteria 9V - 1x Manuale d'uso - 2x ALIMENTATORI x telecamera e ricevitore Ultima modifica di c&c : 11-06-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Interessato anche io ma che vuol dire "l'asta include"?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non si tratta di un'asta, ora provedo a sistemare ..byez.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda con scambio a mano se comodo (ti so dire domani)
Ha una garanzia? Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la garanzia è presente, ed è quella della casa costruttrice. E' necessario inviare i propri dati perchè la garanzia sia valida. Come accade con tutti i componenti elettronici. Per quanto riguarda la consegna a mano, in questo periodo mi risulta difficile in quanto:
1. vivo vicino a milano, nell'hinterland (per capirci vicino a Monza) 2. sto facendo uno stage, e non ho molto tempo libero byez.. Ultima modifica di c&c : 11-06-2005 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
fammi sapere in pvt.. ciao.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
anche io interessatissimo co consegna a mano a milano
p.le loreto magari ciao fammi sapere
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato con consegna a mano a monza
eventualmente ti interessa qualcosa in sign+conguaglio?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per diversi motivi la consegna a mano, mi è impossibilitata. Per agevolarvi ulteriormente vendo kit+s.s. a mio carico (con pacco celera J3 3 giorni per arrivare) a soli €40 al posti di €43.
A chi è ancora interessato me lo faccia sapere che glielo vendo immediatamete a lui. ..byez.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok.. va be'.. se c sono altre interessati fatemi sapere..
..byez.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Coda se consegni in duomo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho già scritto che ho problemi nell'arrivare a milano.
il prezzo che proponevo era di €40 con pacco celera J3 incluso nel prezzo. Fammi sapere. Ti posso assicurare che ci mettiamo meno così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Se non consegni a mano lascio
![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vi ho già detto che ho dei problemi per effettuare consegna a mano.
non vi cambia nulla se vi arriva a casa. Fatemi sapere. Mi dipiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se ci sono interessati che accettano di farsi spedire il pacco a casa, mi facciano sapere.
Il prezzo è di €40 (con spese di spedizione incluse [pacco celera j3]) byez.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
be cambi anulla miaca tanto.... la sedizione costa....e ci vuole piu' tempo.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
..in meno di 3 gionri arriva a casa.. non mi pare molto. Se fossi disponibile io potrei forse la domenica. mentre se mando il pacco lunedì, entro giovedì è a casa tua.. non mi pare che ci voglia tanto.
..byez.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.