|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
aiutino
Ciaoo
Ho due PC collegati con il cavo incrociato Uno ha l'ADSL Alice Mega con il relativo Modem in affitto. Domanda: Se volessi mettere un Router cosa mi consigliate? Inoltre devo avere il Modem su entrambi i PC? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
se vuoi mettere un router per condividere la connessione internet non ti serve un modem per ogni computer ma ti consiglierei di comprare un router-modem adsl con incorporate più porte ethernet, ce ne sono tantissimi in commercio più o meno validi, io ho scelto per un cisco, ma è un prodotto particolare per esigenze particolari, e costa un bel pò! Guardando in giro per te ho trovato ad esempio US ROBOTICS (USR139105) oppure NETGEAR (DG834IT), non ho però esperienze dirette e rimetto il consiglio ad altri utenti, che magari ti possono consigliare un prodotto per esperienza diretta.
CIAO
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.