|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Connettore USB Femmina -> GAMEPORT maschio : esiste ?
Ho un problema.
Sono il fortunato possessore di un HOTAS Cougar della Thrustmaster. Questo sistema ha una porta GAMEPORT alla quale posso collegare una qualsiasi pedaliera analogica. Mi sarei orientato alla CH Pro Rudder Pedals GAMEPORT... che però non si trova da nessuna parte, se non in versione USB. Ora, coma diavolo posso fare a collegare una periferica USB in una porta GAME ? Ho cercato come un cretino dappertutto, ma esiste solo il contrario (USB/M -> GAME/F) Qualcuno ha idea se esiste ciò che sto cercando ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You may need a..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Thanks, but... this connector convert a USB port into a GAME port.
I need the exact contrary.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.