|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Breach
Uscito da pochissimo, non trovo materiale su internet. Su Steam lo danno a 12€ in offerta ed ero curioso. E' un FPSMmo con ambientazione completamente distruttibile, qualcuno che lo ha provato?
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me forse interesserebbe se avesse i bots. Ma boh.. non sembra
link_alla_domanda_di_qualcuno
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
se non sbaglio è uscita la demo, cmq ho letto pareri discordanti, non è un titolo che ha alle spalle un grosso capitale, quindi non aspettarti il capolavoro, graficamente non mi sembra niente di eccezionale pero la fisica sembra messa un po ovunque e sopratutto la si puo finalmente usare per far del male mhuehuehuehue
aspettiamo qualcuno che lo ha provato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dal video la grafica sembra bruttina ma si potrebbe soprassedere... l'audio però se possibile mi sembra peggio della grafica
![]() Vorrei capire se è il fratello povero di bad company o se ha qualcosa che valga la pena... Per la demo: su steam non la vedo, forse è uscita solo per xbox... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.