|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Problemi coi modem...
Ciao a tutti, da 2 giorni sto cercando di installare e far funzionare il modem sul pc di mia cugina(PIII 500, 92Mb RAM, WinXP SP2)...
Il modem è un Motorola SM56 PCI...ho i drivers aggiornati presi dal sito della motorola... La prima cosa è che XP non vede il modem...cioè vede un dispositivo chiamato "Net PCI Adapter"...se cerco di installare i drivers su questo dispositivo, mi esce il nome del modem, ma poi nelle proprietà mi esce la scritta "non funzionante"... Se invece lo installo come modem generico, sia su COM 1 che 2, e poi ci metto i drivers, quando vado a connettermi mi esce "errore hw, modem spento o non in funzione"... Ho provato allora a installare il modem USB di Alice, tutto ok all'installazione, ma poi il modem non riesce mai a connettersi alla rete...mi esce errore 10... Qualcuno ha qualche suggerimento su questi 2 problems??? ![]() ![]() ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prima cosa se è un modem pci inenro come fai a collegarlo alla com1 deve perforza eccere collegato alla 3 o 4 poi medem adsl usb hai la linea adsl attiva sulla linea cui tentavi di collegarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.