|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
[Torino] Vendo pedaliera+masterizz+hd+mouse+...
Vendo:
Pedaliera + Volante Thrustmaster Formula T2 10 € (ha un pedale a cui bisogna cambiare la molla) ma per il resto funziona perfettamente. Masterizzatore Philips CD-RW 1200 12x8x32 10 € (perfettamente funzionante) Hard Disk Samsung 6,4 GB 6 € Venduto a Europa (funziona ma non perfettamente) Hard Disk IBM 4,2 GB 6 € Venduto a Europa (non sò se funziona) Lettore CD LG 52x 8 € Venduto a Laba (perfettamente funzionante) Scheda audio Creative SBLive 4.1! 8 € (perfettamente funzionante) Mouse normale Microsoft ps2 con rotella 5 € Venduto a Laba Stampante Epson Stylus Color 440 6 € (penso abbia le testine da cambiare) Webcam Neo usb + cd driver 11 € (perfetta, nuova, collegata una sola volta) Nokia 3310 7 € Venduto a Freeride (funziona, ma non prende più, penso basti sostituire l'antenna) Solo consegna a mano in Torino. I prezzi sono trattabili ::tony
::tony design Ultima modifica di ::tony design : 20-03-2005 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Re: [Torino] Vendo pedaliera+masterizz+hd+mouse+...
Quote:
Chiarisci questi 2 punti... una cosa o funziona o non funziona (o al max ha bad cluster ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato a pedaliera e volante, ti faccio sapere!
![]() Ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Torino] Vendo pedaliera+masterizz+hd+mouse+...
Quote:
Il primo hd, l'avevo collegato un po' di tempo fà, l'ho provato molto velocemente sul muletto con il PII e dava qualche problema, nel senso che il pc funzionava e tutto ma dopo poco si impiantava, e facendo la scansione da dos dei settori, c'erano alcuni settori danneggiati... Il secondo hd... boh, non ricordo nemmeno + cosa ci fà nella mia stanza ![]() ![]() Il masterizzatore funziona Boh vedi tu... ![]() ::tony
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
oky
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [Torino] Vendo pedaliera+masterizz+hd+mouse+...
Quote:
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [Torino] Vendo pedaliera+masterizz+hd+mouse+...
Quote:
ok stasera se ho un momento di tempo li riprovo tutti e due poi ti dico! Bye
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dunque, l'ho provati!
--------------------------------- Samsung 6,4 GB: L'ho collegato come secondo hd: PrimMast: Mio hd da 4 GB PrimSlave: none SecMast: Samsung 6,4 GB SecSlave: c'era il lettore cd, ma l'ho scollegato Il bios all'avvio, lo vede, ma quando si è avviato tutto Windows 98, c'è solo il mio hd da 4 GB, il Samsung da 6,4 GB nn c'è traccia! bohhhhh ![]() ![]() ---------------------------------- ---------------------------------- IBM 4,2 GB: Anche qui l'ho collegato come secondo hd: PrimMast: Mio hd da 4 GB PrimSlave: none SecMast: IBM 4,2 GB SecSlave: c'era il lettore cd, ma l'ho scollegato Il bios all'avvio lo vede, quando si avvia Windows 98 tutto ok! Lo vede, provo a scrivere e eliminare file, tutto ok! ![]() Provo a fare la formattazione: arrivato verso la fine SCHERMATA BLU! ![]() --------------------------------- Boh fai tu... Io te li dò come sono se vuoi! Il masterizz invece funziona! Mai avuto problemi! bye... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Facciamo 15€ x masterizzatore ed entrambi gli HD (visto ke sembrano praticamente entrambi non funzionanti, o quasi...). Se ti va bene, passiamo alla cassa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok! va bene! venduto!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il masterizzatore è ancora in vendita!
Europa ha lasciato... fatevi avanti... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Europa ha lasciato il masterizzatore, ma prende gli harddisk... anke se vorrei solo tu mi confermassi il funzionamento sicuro di quello da 6.4gb. Ke poi abbia settori danneggiati, ki se ne frega!... basta ke accenda sempre.
L'altro funziona o no? Accende o no? Ha settori danneggiati o no? Hai questo fine settimana x fare dei test... ci vogliono 10 minuti in tutto x provarli entrambi...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque, l'ho provati! --------------------------------- Samsung 6,4 GB: L'ho collegato come secondo hd: PrimMast: Mio hd da 4 GB PrimSlave: none SecMast: Samsung 6,4 GB SecSlave: c'era il lettore cd, ma l'ho scollegato Il bios all'avvio, lo vede, ma quando si è avviato tutto Windows 98, c'è solo il mio hd da 4 GB, il Samsung da 6,4 GB nn c'è traccia! bohhhhh ---------------------------------- ---------------------------------- IBM 4,2 GB: Anche qui l'ho collegato come secondo hd: PrimMast: Mio hd da 4 GB PrimSlave: none SecMast: IBM 4,2 GB SecSlave: c'era il lettore cd, ma l'ho scollegato Il bios all'avvio lo vede, quando si avvia Windows 98 tutto ok! Lo vede, provo a scrivere e eliminare file, tutto ok! Provo a fare la formattazione: arrivato verso la fine SCHERMATA BLU! --------------------------------- Boh fai tu... Io te li dò come sono se vuoi! Se non li vuoi, dimmelo e li rimetto in vendita... bye...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ciao, sarei interessato al lettore LG 52X e al mouse con rotella
il volante per caso ha force feedback(visto il prezzo ne dubito) se si sarei interessato, consegna anche domani nel pomeriggio dove preferisci
![]() |
#16 |
Senior Member
|
OK, confermati...
A lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non ha force feedback!! Allora confermiamo per lettore cd e mouse Microsoft con rotella! Passiamo in pvt...
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao,
se attualmente il masterizzatore è ancora in vendita sono interessato: io sono zona c. Giulio/v. Reiss Romoli, ti può andare bene? Grazie Andrea p.s. di che anno è e hai manuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è ancora in vendita!! E' dell'aprile 2001 e non ho il manuale! Io non sono di Torino, ma vado tutti i giorni all'uni li... La via che mi hai detto non la conosco, se ti può andare bene potremmo trovarci in piazza statuto o a porta susa ?? Fammi sapere, intanto andiamo in pvt... Grazie... ![]() ::tony
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mail piena
ciao,
ti ho scritto in privato, mi dice che la casella è piena. Contattami tu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.