|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
stampante laser bianco e nero
ciao vorrei un consiglio per acquistare una stampante laser b/n.
ho visto delle samsung a 130€ vorrei sapere se sono di buona qualità e quanto costa mantenerle! grazie a tutti ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
la samsung che hai visto non so quale sia, sicuramente non ce l'ho uguale, quindi non la posso giudicare direttamente
qui di laser samsung usiamo una ml1210, che è della stessa categoria, ha lavorato molto e non c'è stato niente di cui lamentarsi il toner in dotazione di solito ha "carica ridotta", basta al max x 1.000 copie e poi lo devi cambiare o ricaricare quello che compri di ricambio dovrebbe costare sui 70÷75€ e bastare x circa 2.500 copie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Circa allo stesso prezzo (in offerta) dovresti trovare anche la Epson EPL-6200L (20 pagine/minuto). Io possiedo una più vecchia EPL-5900L che funziona benissimo. Il toner ha un prezzo elevato (si parla di più di 100€) ma dovrebbe permetterti di stampare 6000 pagine; io sono arrivato alla fine del mio primo toner (quello incluso).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

ho trattato con s5otto huangwei hall999 Cascio78 Simonspeed