Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 11:51   #1
Voltron
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Dove trovo i drivers per la 5200go???

Come da titolo, dove posso reperire i drivers aggiornati per la Geforce 5200Go che monta il mio Acer 1362WLMi?????? .......ho cercato sul sito ufficiale nvidia......ma nada! ......inoltre ho visto che gli ultimi Forceware suportano tutte le schede video tranne quelle "mobile"! (http://www.nvidia.com/object/77.72_w...supported.html)

Suggerimenti??.....mi andrebbero bene anche drivers "modificati"(tipo gli omega).
Voltron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 13:55   #2
Voltron
Senior Member

Azz! ....capisco che per le persone che frequentano questo forum la 5200go sia una scheda da "pezzenti"! (tutti a farsi le pippette con le x700 ).......ma proprio nessuno saprebbe indicarmi dove rimediare i drivers ufficiali(e non..)???

Ultima modifica di Voltron : 25-06-2005 alle 13:58.
Old 25-06-2005, 16:15   #3
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Bastava guardare nell'utilissim thread utility x notebooks
che è pure messo in rilievo
cmq: http://www.laptopvideo2go.com/
mi raccomando leggi le istruzioni sulla procedura corretta x installarli
Old 25-06-2005, 17:09   #4
Voltron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da finaldo
Bastava guardare nell'utilissim thread utility x notebooks
che è pure messo in rilievo
cmq: http://www.laptopvideo2go.com/
mi raccomando leggi le istruzioni sulla procedura corretta x installarli
Chiedo venia!......l'ho pure "spulciato" quel thread!

Comunque, cercando di dare maggiore utilità ha questo mio thread vi chiedo delle piccole info :

Ma sono dei drivers ufficiali modificati esclusivamente per farli girare anche sui notebook, oppure presentano una rivisitazione anche a livello di performance?

Inoltre ho visto che gli ultimi OmegaDrivers(aggiornati al 04/06/2005) si basano sugli ufficiali 66.93....quindi apparentemente più vecchietti rispetto a quelli forniti da sito 'laptopvideo2go'(basati sui 76.50)........QUALI MI CONIGLIATE DI METTERE?

Ultima modifica di Voltron : 25-06-2005 alle 17:12.
Old 25-06-2005, 17:42   #5
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Voltron
Chiedo venia!......l'ho pure "spulciato" quel thread!

Comunque, cercando di dare maggiore utilità ha questo mio thread vi chiedo delle piccole info :

Ma sono dei drivers ufficiali modificati esclusivamente per farli girare anche sui notebook, oppure presentano una rivisitazione anche a livello di performance?

Inoltre ho visto che gli ultimi OmegaDrivers(aggiornati al 04/06/2005) si basano sugli ufficiali 66.93....quindi apparentemente più vecchietti rispetto a quelli forniti da sito 'laptopvideo2go'(basati sui 76.50)........QUALI MI CONIGLIATE DI METTERE?
Quelli che vuoi, anche ufficiali, WHQL, beta leaked, basta per che ogni versione ti crei il file inf qui:
http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:06   #6
Voltron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darp
Quelli che vuoi, anche ufficiali, WHQL, beta leaked, basta per che ogni versione ti crei il file inf qui:
http://www.laptopvideo2go.com/teraphy/enhancer.php
Grazie mille!
Non sapevo che bastasse sovrascrivere il file inf dei drivers ufficiali per poterli usare anche sui notebook!......fantastico!
Old 25-06-2005, 20:40   #7
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Voltron
Grazie mille!
Non sapevo che bastasse sovrascrivere il file inf dei drivers ufficiali per poterli usare anche sui notebook!......fantastico!
Figurati
dimenticavo i 76.50 sulla go5600 di un mio amico mi pare che davano problemi
magari prova i 71.89 e gli ultimi
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian