|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Forse vi devo salutare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la sfiga mi colpisce mi colpisce sempre con forza... proprio stasera che sto guiù di morale (per via di un esame e per un altro motivo)... proprio stasera che avevo bisogno di voi... l'adsl non va ![]() Una sera non sarbbe nulla, ma io temo il peggio: mi avevano lasciato l'adsl gratis per quasi un anno avevano avvertito circa un due settimane fa che l'avrebbero tolta... e temo che l'abbiano fatto ![]() ![]() ![]() Forse l'anno prossimo metterò fastweb, e in ogni caso una capatina qui la farò sempre, però non potete immaginare quanto mi dispiacerebbe se non potessi mettere fastweb (dipende anche dal mio amico). Spero di sbagliarmi e che sia solo un blackout temporaneo, ma sono già 4 ore.... nessuno è di Bologna? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Re: Forse vi devo salutare...
[quote="gik25"] mi avevano lasciato l'adsl gratis per quasi un anno avevano avvertito circa un due settimane fa che l'avrebbero tolta... e temo che l'abbiano fatto
![]() ![]() ![]() [quote] mi si spezza il cuore..... ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io è dalle 12.30 che quando mi collego mi da errore 650 (Tiscali). La tizia dell'assistenza ha dentto che entro 48 ore al massimo tutto torna a posto, ma nel frattempo a me mi girano parecchio le balls...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
a me l'hanno staccata la scorsa settimana ma cavolo tu hai battuto tutti i record quasi un anno di scrocco!!!complimenti!
![]() ![]() sai quanto io di scrocco? 20 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Io uso Fastweb da 6 mesi e non ho mai avuto un problema.....è abbastanza caro....però il servizio offerto è splendido!!!! Quantomeno ...a me è andata molto bene....
![]()
#6 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Forse vi devo salutare...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vabbè, c'è il 56K, no?? io c'ho fatto sui 5000 messaggi! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
gik... 25 anni di Bologna e fai ingegneria? impossibile che non ci si conosca diamine... io sono perennemente in facoltà!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hai capito che te l'avevano tolta? Come posso essere sicuro? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e in facoltà non ci metto nemmeno piede se non per dare gli esami... Studio a casa, scroccando gli appunti ![]() Mi taccerai dello scroccatore, ma se c'è una cosa in cui non sono capace è proprio prendere gli appunti. Mi vengono due co***oni che non ti immagini nemmeno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè sto pensando anch'io di fare così... però vorrei vedere i risultati ottenuti da altri, prima di avventurarmi ![]() thanks? ![]()
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
noooo..... gik e' una brutta notizia....
(davvero, che che ne possiate pensare! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: SIRACUSA
|
se lampeggia la luce della assenza della linea la vedo brutta per te....
![]() spero per te no..... ![]() ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Noooooo... Giiiiiikkinoooo.... niente più sondaggi.... i tuoi thread... i tuoi spunti di discussione... nooooooooooo... non ha più senso stare su questo forum allora....
....tutti a festeggiare quindiiii!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
A prop lo sai che in laboratorio abbiamo 50 pc connessi ad internet con tanto di accesso personale? se ci mettessi piede qualche volta.... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
tu invece non hai lo spirito dell'ingegnere... ![]() anzi sì... hai usato ottimizzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
siete una manica di fetenti!
![]() ![]() eppoiononparloabbrvt! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.